Aziende
Marco Bicego festeggia i 10 anni e presenta la nuova sede
Il nuovo headquarters, a Trissino (VI), verrà inaugurato ufficialmente il prossimo 12 settembre.
Marco Bicego, il brand di gioielli nato nel 2000, celebra il suo 10° anniversario e si regala una nuova sede.
L’headquarters, che si trova a Trissino (VI) a pochi passi dalla sede storica - dove il padre Giuseppe Bicego iniziò l’attività orafa nel 1958 - si sviluppa su una superficie di circa 6.000 metri quadri e ospita anche le aree dedicate alla prototipazione e alla produzione.
L’edificio, rappresentazione di un’estetica innovativa e contemporanea, è stato realizzato su progetto esclusivo dell’architetto Tiberio Cerato. Materiali industriali come l’acciaio e il cemento abbinati a elementi legati all’interior design come il legno di rovere definiscono i valori e l’estetica aziendale, sintetizzati in un’eleganza essenziale, moderna eppure senza tempo e sempre sorprendente. Il verde, altro elemento costitutivo del concept, si inserisce negli spazi esterni e interni diventandone parte integrante e gradevolmente fruibile.
“Si tratta di un investimento molto importante che vuole testimoniare il nostro dinamismo e comunicare la visione positiva e coraggiosa del futuro con cui affronteremo le nuove sfide” commenta Marco Bicego, fondatore della casa di gioielli.

