Aziende
Mondial Assistance promuove le polizze sul network Turisti per Caso
Mondial Assistance, in vista delle vacanze estive, ha scelto di promuovere le polizze viaggio attraverso un’operazione di co-branding con il sistema di comunicazione multimediale Turisti per Caso. Il gruppo assicurativo è, infatti, in campagna sul network dedicato ai viaggi e al turismo di Edizioni Master - che comprende il sito turistipercaso.it e il relativo magazine - econ una serie di attività di visibilità e un’offerta promozionale che prevede un codice sconto riservato ed esclusivo per chi vuole attivare una polizza assicurativa per le proprie vacanze.
Il lancio dell’operazione, pianificata dalla concessionaria Master Advertising, è avvenuto attraverso l’invio di una DEM, spedita agli oltre 75.000 utenti registrati al sito contenente le modalità di accesso all’offerta riservata. Per incrementare la visibilità dell’iniziativa è stata implementata una campagna tabellare su tutti i principali formati su tutte le pagine del sito; inoltre è stata realizzata una pagina co-branded, interamente dedicata all’operazione, che presenta non soltanto i dettagli dell’iniziativa, ma anche il box per il calcolo online della polizza prescelta. È stata pianificata una campagna con spazi tabellari e publi-redazionali sul mensile Turisti per Caso Magazine.
“L'iniziativa con Turisti Per Caso è per noi essenziale al fine di fare conoscere sempre di più Mondial Assistance e di interloquire con il viaggiatore fai-da-te - ha dichiarato Christian Perego, responsabile marketing Mondial Assistance Italia. Il nostro obiettivo è infatti quello di sensibilizzare l'utente sulla necessità di stipulare una polizza viaggio e orientarlo all'interno del variegato panorama delle assicurazioni viaggio".

