Aziende

Mondial Assistance promuove le polizze sul network Turisti per Caso

Il gruppo assicurativo, che pianifica con la concessionaria Master Advertising, ha scelto il sistema di comunicazione multimediale dedicato ai viaggi e al turismo per promuovere le polizze viaggio in vista delle vacanze estive.

turisti.JPG
Mondial Assistance
, in vista delle vacanze estive, ha scelto di promuovere le polizze viaggio attraverso un’operazione di co-branding con il sistema di comunicazione multimediale Turisti per Caso. Il gruppo assicurativo è, infatti, in campagna sul network dedicato ai viaggi e al turismo di Edizioni Master - che comprende il sito turistipercaso.it e il relativo magazine - econ una serie di attività di visibilità e un’offerta promozionale che prevede un codice sconto riservato ed esclusivo per chi vuole attivare una polizza assicurativa per le proprie vacanze.

Il lancio dell’operazione, pianificata dalla concessionaria Master Advertising, è avvenuto attraverso l’invio di una DEM, spedita agli oltre 75.000 utenti registrati al sito contenente le modalità di accesso all’offerta riservata. Per incrementare la visibilità dell’iniziativa è stata implementata una campagna tabellare su tutti i principali formati su tutte le pagine del sito; inoltre è stata realizzata una pagina co-branded, interamente dedicata all’operazione, che presenta non soltanto i dettagli dell’iniziativa, ma anche il box per il calcolo online della polizza prescelta. È stata pianificata una campagna con spazi tabellari e publi-redazionali sul mensile Turisti per Caso Magazine.

“L'iniziativa con Turisti Per Caso è per noi essenziale al fine di fare conoscere sempre di più Mondial Assistance e di interloquire con il viaggiatore fai-da-te - ha dichiarato Christian Perego, responsabile marketing Mondial Assistance Italia. Il nostro obiettivo è infatti quello di sensibilizzare l'utente sulla necessità di stipulare una polizza viaggio e orientarlo all'interno del variegato panorama delle assicurazioni viaggio".