Aziende
Morellato e Sector fanno brillare Vicenzaoro
Morellato e Sector: esordio ufficiale a Vicenzaoro Winter per il nuovo Gruppo, leader della gioielleria moda italiana.
Dall’estro di Just Cavalli Jewels alla vivacità delle creazioni Morellato e la grinta di Sector; dal glamour dei gioielli Miss Sixty all’innovazione dei preziosi Molecole: un parterre di griffe articolato e sfaccettato nel nuovo stand Morellato & Sector.
Il Gruppo Morellato & Sector ha scelto Vicenzaoro, l’appuntamento più importante a livello mondiale per il comparto dei preziosi, per presentare al grande pubblico la nuova realtà nata ufficialmente il 1° gennaio 2007, a seguito dell’acquisizione da parte di Morellato di Sector Group.
Lunedì 15 gennaio alle ore 12.00 Sara Tommasi (nella foto), la bella finalista dell’Isola dei Famosi, sarà la guest star del cocktail previsto presso lo stand Morellato & Sector, per celebrare l’esordio ufficiale di questa nuova realtà.
Vicenzaoro Winter è un appuntamento fondamentale per il Gruppo, tradizionalmente attivo nel settore gioielli, che fino all’acquisizione di Sector ha rappresentato la parte più rilevante del fatturato, oggi ben bilanciato nei due segmenti (42% gioielli e 37% orologi).
Per l’occasione Morellato & Sector presenta un parterre unico di griffe (Morellato, Sector, Molecole, Miss Sixty e Cavalli) in grado di soddisfare i diversi target di riferimento e le più varie richieste del mercato.
Luci e colori accompagnano il visitatore alla scoperta del nuovo stand su due piani, posto nell’esclusivo padiglione B-One, dove ogni brand prende vita all’interno di un proprio mondo di riferimento, caratterizzato da colori e immagini distintive del marchio. I diversi mondi del Gruppo gravitano con le loro caratteristiche distintive intorno all’universo Morellato & Sector.
La fusione tra Morellato e Sector ha permesso alla nuova realtà di conquistare la leadership italiana del settore gioielleria e orologi moda, non soltanto in termini di fatturato, ma anche di ampiezza del portafoglio marchi e prodotti.
L’unione dei fatturati di Morellato (125 milioni di Euro) e di Sector (75 milioni di Euro) ha consentito al Gruppo di chiudere il 2006 con un giro di affari di 195 milioni di Euro e un Ebitda attorno ai 30 milioni di Euro. Il Gruppo Morellato & Sector prevede di raggiungere i 250 milioni di fatturato entro la fine del 2007 puntando con decisione a una crescita sui mercati esteri.