Aziende
Nescafé al Fuori Salone 2008
I principali e più creativi esponenti della street art italiana, tra cui Tv Boy in arrivo da Barcellona, per l’occasione. 5 tele di dimensioni differenti, che in maniera del tutto nuova e suggestiva, andranno a creare una mostra in divenire sul tema della notte. E poi ancora improvvisazione e fantasia.
Questi gli ingredienti del nuovo appuntamento del Nescafé Street Art Project che andrà ad animare lo spazio Samsung durante la serata di apertura del Fuori Salone.
Mercoledì 16 aprile, dalle 18,30 alle 22,30, la location di via Tortona 32 sarà animata da una performance di live painting che trae ispirazione dal tema della notte, tele che si colorano dapprima di luce naturale e col passare delle ore assumono le tinte sempre più scure, tipiche del buio. Ma non è tutto. Le opere saranno illuminate attraverso giochi di light design che renderanno ancora più coinvolgente e di forte impatto l’opera d’arte che verrà realizzata.
Nescafé rinnova e consolida, ogni giorno di più, il suo legame con la cultura, accostandosi alle forme maggiormente innovative dell’arte di cui la street art rappresenta uno dei movimenti più all’avanguardia.
Per maggiori informazioni: http://nescafe.it/.

