Aziende

Nuovi incarichi nel marketing di Costa Crociere

Renata Rizzo nominata direttore brand strategy and product development per il corporate marketing. Davide Chiodini è il nuovo direttore marketing Italia.
Costa Crociere annuncia nuovi incarichi relativi alle sue funzioni di marketing

Renata Rizzo, dal 2007 direttore marketing Italia, ha assunto la carica di direttore brandcosta1.jpg strategy and product development all’interno della Direzione Corporate Marketing dell’azienda. Nel suo nuovo ruolo, a diretto riporto di Frederick Penot, vice president corporate marketing, Renata Rizzo si occupa di elaborare strategie di brand e prodotto, identificando nuove opportunità di sviluppo e innovazione, con l’obiettivo di soddisfare le esigenze attuali e future degli ospiti Costa. 

costa2.jpgDirettore marketing Italia di Costa Crociere è Davide Chiodini, 34 anni lombardo, laureato in Economia Aziendale, proveniente da Ceres S.p.A. – il celebre marchio di birra prodotto dalla danese Royal Unibrew -, dove dal 2010 ha ricoperto la carica di direttore marketing e trade marketing. Davide Chiodini lavora sotto il coordinamento di Carlo Schiavon, direttore commerciale e marketing Italia.