Aziende
Nuovi incarichi nel marketing di Costa Crociere
Renata Rizzo nominata direttore brand strategy and product development per il corporate marketing. Davide Chiodini è il nuovo direttore marketing Italia.
Costa Crociere annuncia nuovi incarichi relativi alle sue funzioni di marketing.
Direttore marketing Italia di Costa Crociere è Davide Chiodini, 34 anni lombardo, laureato in Economia Aziendale, proveniente da Ceres S.p.A. – il celebre marchio di birra prodotto dalla danese Royal Unibrew -, dove dal 2010 ha ricoperto la carica di direttore marketing e trade marketing. Davide Chiodini lavora sotto il coordinamento di Carlo Schiavon, direttore commerciale e marketing Italia.
Renata Rizzo, dal 2007 direttore marketing Italia, ha assunto la carica di direttore brand
strategy and product development all’interno della Direzione Corporate Marketing dell’azienda. Nel suo nuovo ruolo, a diretto riporto di Frederick Penot, vice president corporate marketing, Renata Rizzo si occupa di elaborare strategie di brand e prodotto, identificando nuove opportunità di sviluppo e innovazione, con l’obiettivo di soddisfare le esigenze attuali e future degli ospiti Costa.
strategy and product development all’interno della Direzione Corporate Marketing dell’azienda. Nel suo nuovo ruolo, a diretto riporto di Frederick Penot, vice president corporate marketing, Renata Rizzo si occupa di elaborare strategie di brand e prodotto, identificando nuove opportunità di sviluppo e innovazione, con l’obiettivo di soddisfare le esigenze attuali e future degli ospiti Costa.
Direttore marketing Italia di Costa Crociere è Davide Chiodini, 34 anni lombardo, laureato in Economia Aziendale, proveniente da Ceres S.p.A. – il celebre marchio di birra prodotto dalla danese Royal Unibrew -, dove dal 2010 ha ricoperto la carica di direttore marketing e trade marketing. Davide Chiodini lavora sotto il coordinamento di Carlo Schiavon, direttore commerciale e marketing Italia.

