Aziende

One Communication illumina gli auguri di Natale di Cereser Marmi e Graniti

In occasione delle festività natalizie, l'agenzia di comunicazione integrata ha allestito ad hoc le vetrine di Cereser Marmi e Graniti con luci e colori. Al progetto hanno lavorato, sotto la direzione di Stefano Saleri (general manager), Simone Bresciani (project manager), Beppe Piva (direttore creativo) e Annalisa Cavaleri (copy).

Quest’anno Cereser, importante azienda di marmi e graniti, ha voluto fare gli auguri di Natale ai propri clienti e amici in un modo speciale.
Per questo si è affidata a One Communication, studio di comunicazione integrata, che ha allestito di luci, colori ed eleganza la grandi vetrine di Cereser.

In primo piano tre grandi statue luminose alte più di 2 metri che raffigurano la triade della Natività. e, accanto ad esse, due scritte a led luminosi che augurano “Buone Feste”. Per completare lo sfondo è stato realizzato un grande telo in PVC ( 25 m x 7) di colore blu scuro, stampato come un cielo notturno carico di stelle.
Un’installazione di grande impatto visivo, impossibile da non notare se si percorre in auto la strada che passa da Rivoli Veronese, e che vuole riprodurre l’atmosfera intima e accorata della nascita di Gesù.

vetrina Natale 06 copia.JPG

In occasione del Natale One Communication ha voluto dare piena visibilità alla vetrina Cereser, interpretando con originalità le caratteristiche chiave del brand, da sempre legato indissolubilmente allo stile, alla classe e all’eleganza. 

A questo progetto hanno lavorato, sotto la direzione di Stefano Saleri (general manager), Simone Bresciani (project manager), Beppe Piva (direttore creativo) e Annalisa Cavaleri (copy).