UPDATE:
OIC Group festeggia il suo 50° anniversario con un evento esclusivo che ha riunito oltre 250 stakeholder sotto lo slogan "Con voi e per voi"AADV Entertainment firma “L’Avventura di Natale” presso CityLife Shopping District, un evento realizzato in collaborazione con SmartCityLife e LEGO Italia che ha già superato le 15.000 presenzeCon Expert e Grey a Natale anche la tecnologia ha un cuoreCorona Cero, prima birra analcolica sponsor dei Giochi Olimpici Invernali, porta i Golden Moments sulle montagne di Milano Cortina 2026. Campagna di marketing con Starcom, film “For Every Golden Moment” con Grey e attivazioni a LivignoConsorzio del Parmigiano Reggiano: gli investimenti in marketing e comunicazione crescono a quota 43,84 milioni di euro nel 2026 per sostenere lo sviluppo della domanda in Italia e all'esteroSimpol. the reactive agency chiude il 2025 in crescita: 15 nuovi clienti, nuovi servizi e un fatturato previsto di oltre 2 milioni di euroConad: dalla marca unica al full funnel, fino al retail media per fidelizzare e costruire fiducia. Budget comunicazione 2026 di 45 mln. Il digital al 33%. Zuliani: “Non vogliamo parlare a target astratti, ma a persone reali". Debutta il brand BenessitySalumificio Mec Palmieri e Armando Testa Torino raccontano la “favola di Favola” con il “passo uno”I’m not a robot firma la campagna dedicata all’iniziativa solidale di Natale di Coop Italia. Content strategy a cura di WPP Media e pianificazione media di Essence Mediacom“Basta un gesto speciale per far sentire qualcuno speciale”: VML Italia porta il nuovo claim di Tre Marie nelle strade di Milano attraverso un'originale attivazione urbana
Aziende

Per il Panino Giusto un anno da leone: aperti nel 2008 ben 15 locali

Per il 2009 in programma  altre aperture, tra cui quella nel nuovo Business Center Maciachini a Milano, prevista per fine agosto e nel nuovo Milanofiori 2000, ad Assago, con il format Restaurant & Café. Inoltre è allo studio la possibilità di un’apertura del Forno Panino Giusto a Istanbul.

Un anno da leone. Solo così si può definire il 2008, anno che, sebbene il protrarsi della crisi economica globale, ha visto l’apertura di ben 15 locali del Gruppo Panino Giusto, sia sul territorio nazionale sia all’estero. Una realtà che oggi conta 34 locali firmati nel mondo.

I vari format di Panino Giusto si sono affermati sempre di più nel tempo grazie alla capacità dei suoi dirigenti di rinnovare gli arredamenti dei locali e soprattutto nel modificare e offrire  nuove proposte gastronomiche ai propri clienti. Una filosofia immutabile nel tempo, che cerca sempre il  benessere per i propri ospiti, e una formula agile che coglie i mutamenti dei gusti e si modifica velocemente per soddisfare le nuove esigenze del consumatore.

Resta ferma e insostituibile la scelta di proporre sempre puntigliosamente alimenti fatti con materie prime selezionate, inconfondibili per tipicità e provenienza – prosciutto di Langhirano stagionato 20 mesi, salmone selvaggio dell’Alaska, olio extra vergine d’oliva italiano, prosciutto cotto Praga, il pane prodotto direttamente con una miscela di farine e senza grassi e dall’ultimo anno anche la pasta è preparata in casa, mentre molti prodotti sono elaborati da aziende di fiducia con ricette personalizzate per il Gruppo Panino Giusto.

Ancora non basta, perché nel 2008 il Panino Giusto si conferma primo nelle idee, aggiungendo ai format già esistenti il Forno del Panino Giusto. Nell’ultimo anno, ha aperto otto negozi nei Centri Commerciali italiani. La caratteristica principale di questo nuovo format é l’aver coniugato l’attività del fornaio dedito alla preparazione di focacce e pizze con l’attività del salumiere, che un tempo imbottiva a richiesta del cliente i panini e focacce con il buon affettato fresco; inoltre mantenendo la solita linea per la qualità,  gli impasti per la preparazione delle focacce e pizze sono freschi, prodotti ogni giorno, in tutti i punti vendita. Non c’è alcun uso di semilavorati, né di pasta congelata. Calde, fragranti e saporite escono dal Forno di Panino Giusto  focacce tradizionali, con le olive, quella di Recco e le focacce  imbottite con salumi di ottima qualità  cui si aggiungono le focacce dolci, molto apprezzate dai giovani e le gustose pizze tradizionali, che si possono mangiare sul posto, ma anche portare a casa.

Per l’anno 2009 ci sono in programma  altre aperture, tra cui le più importanti sono senza dubbio quella nel nuovo Business Center Maciachini a Milano, prevista per fine agosto, dove ci saranno due punti vendita: il Forno e il Restaurant & Café e un altro Panino Giusto nel nuovo Milanofiori 2000, ad Assago, con il format Restaurant & Café. Inoltre è allo studio la possibilità di un’apertura del Forno Panino Giusto all’estero, nell’affascinante e sempre più europea Istanbul.