Aziende

Philip Watch partecipa a First

L'azienda fondata nel 1858 da Filippo Girardiello e Françoise Philippe parteciperà alla manifestazione vicentina dal 13 al 20 gennaio.

Giardiello_Filippo.jpgPhilip Watch sarà presente a First, la fiera orafa di Vicenza, dal 13 al 20 gennaio 2008. Insieme al Gruppo Morellato & Sector, la maison lancerà le due collezioni Caribbean e Samba.

La collezione Caribbean fa rivivere il fascino dello storico modello subacqueo Philp Watch nato nel 1969. Sempre in linea con i valori tradizionali del marchio, Caribbean si caratterizza per l'affidabilità dei meccanismi e per il design sportivo e attuale, per le linee sinuose e tondeggianti, la cassa e il bracciale in acciaio e le finiture in oro rosa o giallo.

PW1.JPGQueste le proposte di Philip Watch per First: con la sua storia lunga 150 anni, Philip Watch è la più antica marca di orologi Swiss made. Fondata da Filippo Giardiello (nella foto) e Françoise Philippe nel 1858, l'azienda ha saputo preservare nel tempo la sua forte connotazione italiana, insieme alla precisione svizzera, l'alta qualità e la raffinatezza che da sempre contraddistinguono i prodotti Philip Watch.