Aziende

Preludio sceglie Diesis Group per le media relation

La collaborazione nasce con l'obiettivo di incrementare la crescita della società in tutti i mercati in cui opera.

ANDREATHOMASGambetti.JPGPreludio, casa di produzione audio e creatività musicale, ha affidato la propria comunicazione ai media a Diesis Group.

Preludio è stata fondata da Andrea Thomas Gambetti e Alberto Schirò nel 1998. È specializzata nella realizzazione di jingle pubblicitari, ricerche musicali, spot radiofonici, colonne sonore, sigle tv, voice over, doppiaggi, localizzazioni, mix e servizi di post-produzione audio. Preludio è operativa anche con la divisione editoriale, che cura un ricco catalogo di library per la comunicazione, e possiede una dinamica etichetta discografica con il medesimo marchio.

Afferma Andrea Thomas Gambetti, amministratore di Preludio: "Abbiamo scelto Diesis perché è una azienda di forte competenza e reputazione con una lunga esperienza nel campo della comunicazione corporate e advertising. Una collaborazione che mira a un'ulteriore crescita di Preludio su tutti i mercati in cui operiamo".