Aziende

Samsung colora il corpo umano a Milano

Nelle vetrine dello Spazio 11, una nuova iniziativa Samsung per regalare a Milano un avvenimento artistico unico, dove tecnologia e arte si fondono in colore ed emozione.

Samsung colora il Natale milanese con una nuova iniziativa che ha come protagonista il corpo umano: venerdì 22 e sabato 23 dicembre nelle vetrine dello Spazio 11 (Via A. de Tocqueville, 11) l’artista Rae Martini vestirà il corpo di una modella con la propria arte, declinando la body art sul tema del Natale.

La performance si terrà in un ambiente personalizzato all’insegna della tecnologia con i televisori LCD della collezione Samsung. L’appuntamento è un’occasione unica per assistere ad una performance artistica originale e di altissimo livello e per poter ammirare prodotti audio e video tra i più arditi e innovativi.
L’iniziativa rinsalda il connubio tra le forme più avanzate dell’arte contemporanea e Samsung, in cui il massimo della tecnologia si accompagna al bello.

La performance artistica avrà luogo nelle vetrine dello showroom Spazio 11, dove è già possibile ammirare gli ultimi gioielli dell’Audio Video di Samsung: sistemi home theater ma soprattutto televisori LCD che, con il loro design ultramoderno, raffinato e declinato con stile, sono l’accompagnamento ideale per un happening con l’arte contemporanea.