Aziende

Samsung Techwin comunica con Skipper

L’agenzia curerà le attività di relazioni pubbliche e di media relation per la filiale italiana della multinazionale, attiva nel segmento della sicurezza professionale.

view_20070911_0_SHC-735_FS.jpgSamsung Techwin, società fornitrice di prodotti e servizi industriali legati al segmento della sicurezza professionale, ha scelto Skipper quale consulente di comunicazione e partner per le attività di relazioni pubbliche e ufficio stampa per l’Italia. 

L’agenzia si occuperà della comunicazione corporate e di prodotto per valorizzare l'immagine della società sul mercato nazionale, l’ampia gamma di soluzioni e incrementare la brand awareness, a seguito della recente apertura - a inizio 2009 - della sede italiana.

Con un fatturato superiore ai 1,37 miliardi di sterline (1,39 miliardi di euro) e con 7000 dipendenti in tutto il mondo, Samsung Techwin riveste un ruolo innovatore in numerosi mercati, tra cui quelli della sicurezza, della tecnologia a montaggio superficiale, dell'aviazione, della difesa e dell'ingegneria.

Samsung Techwin é attiva sul mercato della sicurezza dal 1977, ma dal 2008 ha creato una divisione dedicata alla Sicurezza Professionale per seguire il mercato europeo.