Aziende

Sci e golf i driver della comunicazione Conte Of Florence

Alessandro Papini brand manager Conte Of Florence, ha illustrato ai microfoni del Tg Cannes (guarda) le attività di sponsorizzazione in cui l'azienda è tutt'ora impegnata, principalmente sul fronte sci e golf, considerati i due grandi driver di comunicazione e sviluppo prodotto.
giulia.JPGConte of Florence, nata dall'intuito imprenditoriale del presidente Romano Boretti, vanta oggi un forte posizionamento grazie alle molteplici attività svolte in 56 anni di storia, a partire
dalle sponsorizzazioni negli anni della "Valanga Azzurra" dei giovani talenti come Gustavo Thoeni e Piero Gross.

Alessandro Papini brand manager Conte Of Florence, ha illustrato ai microfoni del Tg Cannes (guarda) le attività di sponsorizzazione in cui l'azienda è tutt'ora impegnata, principalmente sul fronte sci e golf, considerati i due grandi driver di comunicazione e sviluppo prodotto.

Il Conte of Florence Golf Team 2008,capitanato dallo stile del campione svedese Robert Karlsson, culminerà con il Conte of Florence Approach Championship, la gara di approcci dal Ponte Vecchio di Firenze, tradizionale appuntamento pre-natalizio organizzato da Media Vip. La “C”  con il giglio continua a essere un simbolo della neve, affiancando al cancelletto di partenza le Equipes Nazionali di Russia, Svizzera, Slovenia, Slovacchia, Canada Croazia e Norvegia. L'investimento in comunicazione si mantiene attorno al 10% del fatturato, che per il 2008 toccherà quota 42 mln di euro.