Aziende

Selection è la nuova agenzia creativa di Budweiser

Alla luce dei successi raggiunti dal brand nel 2006, il 2007 si presenta come un anno cruciale. In programma una strategia di marketing aggressiva focalizzata sul mondo dei board sports.

Laviola_GianMarco.JPG"Per l'anno 2007 l'agenzia che seguira' in Italia il brand statunitense Budweiser sarà Selection”, così ha commentato Gianmarco Laviola (nella foto), country manager Italia di Anheuser-Busch Europe.

Dopo i successi raggiunti dal brand nel 2006, anche grazie alla strategia di sponsorizzazioni sportive (in particolare, i due maxi-eventi dei XX Giochi Olimpici Invernali di Torino e dei Campionati del Mondo di Calcio FIFA Germania 2006) il 2007 si presenta come un anno cruciale.
Budweiser ha in programma una strategia di marketing aggressiva focalizzata, in modo particolare, sul mondo dei board sports.

Primo appuntamento in programma sarà il Budriders' River Jump di Livigno (SO) previsto dall'8 al 10 marzo 2007.

"Anche se i dettagli della collaborazione saranno definiti nelle prossime settimane - ha aggiunto Laviola - sono convinto che Selection sarà un valido partner con cui lavorare per un anno ricco di successi. Colgo l'occasione per ringraziare l'agenzia Ideogramma per il lavoro svolto negli ultimi tre anni per Budweiser."