Aziende

Studio Ghiretti e Groupama Assicurazioni, un anno di grandi emozioni sportive

Lo Studio di Parma, in particolare, affiancando l’azienda nella scelta della strategia di visibilità nell’ambito calcistico italiano, ha seguito la partnership di Groupama Assicurazioni per la stagione 2008/2009 con due Club di Serie A, l’Udinese Calcio, e l’Atalanta B.C.

Anche per questa stagione sportiva, Studio Ghiretti è stato al fianco di Groupama Assicurazioni, filiale di Groupama e polo internazionale assicurativo e finanziario tra i più solidi e affermati in Europa, per quanto riguarda le iniziative sviluppate dall’azienda in ambito calcistico, rugbistico ed infine le attività svolte con la vela.

Ghiretti_Roberto copia.jpgLo Studio di Parma, in particolare, affiancando l’azienda nella scelta della strategia di visibilità nell’ambito calcistico italiano, ha seguito la partnership di Groupama Assicurazioni per la stagione 2008/2009 con due Club di Serie A, l’Udinese Calcio, e l’Atalanta B.C.

Per quanto riguarda invece il Campionato Italiano di Rugby Super 10, di cui Groupama Assicurazioni è stato 'title sponsor', Studio Ghiretti ha curato la visibilità del marchio 'Groupama' su tutti i campi da gioco, ha seguito i rapporti tra l’azienda e la Lire, ha organizzato i 'Groupama day', eventi speciali per gli agenti ed i clienti Groupama e la comunicazione dell’impegno di Groupama Assicurazioni nel rugby.

Nella vela, infine, lo Studio di consulenza globale in ambito sportivo, accanto alla tradizionale attività di ufficio stampa ha sviluppato azioni di media relations e coinvolgimento dei giornalisti di settore durante il transito dei multiscafi prodotti da Groupama nei mari italiani.