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Tescoma approfitta dell'atmosfera milanese del Fuorisalone per promuoversi con un tram Fullwrap firmato da Armando Testa

Il mezzo ha attraversato il centro di Milano, nelle zone più iconiche. Nicoletta Abeni direttore marketing e comunicazione: "L’obiettivo era distinguersi nel contesto del FuoriSalone, in cui le aziende che partecipano presentano il meglio e raggiungere il maggior numero possibile di contatti oltre a fare pubbliche relazioni con un numero selezionato di ospiti.”

Il mezzo più iconico di Milano, un tram storico, 1723, interamente “vestito” con la  nuova campagna pubblicitaria Tescoma, firmata dall’agenzia Armando Testa, nei  giorni del FuoriSalone è stato trasformato in un Tram Fullwrap  

Tescoma progetta e commercializza quegli oggetti quotidiani ma così speciali che  aiutano a ricreare ogni giorno, ma anche a ritrovare -pensiamo per esempio al  ritorno da un viaggio- i momenti della propria storia personale. E quindi un  tostapane, una teiera, una casseruola, non sono più solo oggetti, ma diventano casa,  la tua. 

Da questa verità è nata la campagna, nella quale i prodotti Tescoma diventano,  letteralmente, palazzi, villette, loft…In cui non puoi non aver voglia di abitare. La decorazione Full-Wrap ovvero la decorazione integrale esterna, consente di  raggiungere un altissimo impatto visivo, per chi desidera una comunicazione che  non possa passare inosservata.  

Si tratta del rivestimento totale esterno con una pellicola adesiva completamente  personalizzata. 

D’impatto la presenza scenica del Tram Evento che, decorato con questo scenario  urbano in cui gli oggetti Tescoma diventano vere e proprie abitazioni, ha saputo farsi  notare con buongusto ed eleganza, ma anche con creatività e innovazione. 

Il mezzo ha attraversato il centro di Milano, nelle zone più iconiche tra le quali: Piazza 4 novembre, Repubblica, via Manzoni (Piazza alla Scala), Cordusio, Duomo,  Cairoli, Piazza Castello, via Legnano (Arena Civica), via Farini, Piazzale Lagosta,  Garibaldi, via Monte Grappa

L’obiettivo era distinguersi nel contesto del FuoriSalone, in cui le aziende che  partecipano presentano il meglio e raggiungere il maggior numero possibile di  contatti oltre a fare pubbliche relazioni con un numero selezionato di ospiti.” Ha  dichiarato Nicoletta Abeni direttore marketing e comunicazione di Tescoma Italia.