Aziende

TMP Group conferma le promesse fatte prima della quotazione: nel 2022 valore di produzione in crescita a 6,5 milioni di euro (+14%)

Roberto Rosati, AD: "Un risultato che deriva dall’intenso lavoro e dal modello di business del gruppo, dedicato all’implementazione delle tecnologie nelle quattro aree verticali che presidiamo (Digital, Experience, Production, Technology).

TMP Group S.p.A., tech-media company italiana specializzata nella  progettazione e sviluppo di strategie di comunicazione, advertising e digital marketing, eventi ibridi e  contenuti, caratterizzati da un alto profilo tecnologico, quotata sul mercato Euronext Growth Milan di  Borsa Italiana (ticker: TMP), comunica che il Consiglio di Amministrazione, riunitosi in data odierna, ha  esaminato il valore di produzione consolidato, corrispondente a ricavi totali consolidati, al 31 dicembre  2022, non sottoposto a revisione contabile, che risulta pari a 6,5 milioni di euro, in crescita del 14%  rispetto ai 5,7 milioni di euro pro forma del 2021.  

L’AD Roberto Rosati ha commentato così il risultato: «Siamo soddisfatti di poter confermare quanto  promesso durante il roadshow pre-quotazione, con un valore di produzione in crescita rispetto al  2021. Si tratta di un risultato che deriva dall’intenso lavoro e dal modello di business del gruppo,  dedicato all’implementazione delle tecnologie nelle quattro aree verticali che presidiamo (Digital,  Experience, Production, Technology). Questo grazie ad un team capace di progettare e realizzare  prodotti e tecnologie sempre innovativi, intercettando repentinamente le esigenze e le evoluzioni del  contesto esterno – sottolinea Rosati - Inoltre, la trasparenza e la condivisione sono principi fondanti  della società che abbiamo sempre adottato e che vogliamo continuare a esercitare verso tutti gli  stakeholder dell’azienda per mantenere con loro un ecosistema virtuoso caratterizzato da un costante  rapporto di conoscenza e sviluppo reciproci. L’impegno per i prossimi mesi rimane dunque immutato,  con obiettivi chiari e precisi che vanno dall’espansione geografica fino alla continua crescita grazie sia  ad uno sviluppo organico che a possibili progetti di M&A».