Aziende
Tre nuove nomine in Tommy Hilfigher
I tre nuovi ingressi: Gaetana Angiolin, nel ruolo di Direttore Marketing e Comunicazione per l’Italia; Chris Meyer come nuovo CFO\COO e Gabriele Rossini come nuovo Direttore Vendite per la linea Hilfiger Denim.
Tommy Hilfiger, premium lifestyle brand che include nel suo portfolio le linee Tommy Hilfiger e Hilfiger Denim, comunica la nomina di tre nuove cariche all’interno del management team Italia, guidato dall’Amministratore Delegato Pier Paolo Righi (nella foto).
Gaetana Angiolin, nel ruolo di Direttore Marketing e Comunicazione per l’Italia; Chris Meyer come nuovo CFO\COO e Gabriele Rossini come nuovo Direttore Vendite per la linea Hilfiger Denim.
Gaetana Angiolin è stata scelta per promuovere tutte le attività di marketing e comunicazione del brand Tommy Hilfiger all’interno del mercato italiano. Dopo una lunga esperienza in Diesel, Gaetana Angiolin ha ricoperto il ruolo di International Head of Communications del gruppo Sixty. Gaetana vanta un'importante esperienza alla guida di strategie di Comunicazione, focus fondamentale per il brand Tommy Hilfiger in Italia.
Chris Meyer, invece, entra a far parte del management team italiano di Tommy Hilfiger con la carica di nuovo CFO\COO. Dal 2006, Chris Meyer ha ricoperto importanti ruoli presso la Tommy Hilfiger Europe: è stato Director of Corporate Planning e succesivamente Vice President of Strategic Planning & Business Development. Oggi, Chris Meyer continua a dare il suo fondamentale contributo allo sviluppo dei futuri piani di crescita in Italia, uno dei mercati fondamentali per il brand.
Gabriele Rossini, infine, è dal 7 Giugno 2010 il nuovo Direttore Vendite per la linea Hilfiger Denim. Gabriele approda in Tommy Hilfiger Italia dopo un’esperienza di 7 anni in G-Star Raw, dove ricopriva la carica di Sales manager per l’Italia. Persona di grande esperienza del mondo denim, potrà sicuramente apportare alla divisione Hilfiger Denim un prezioso contributo strategico e commerciale.
Nei loro nuovi ruoli, Gaetana Angiolin, Chris Meyer e Gabriele Rossini riportano direttamente all’Amministratore Delegato e rappresentano tre importanti e strategiche figure per perseguire gli obiettivi che il brand Tommy Hilfiger si propone per il mercato italiano.

