Aziende

Tribe by Breil invade Milano per in musical 3MSC

Nei giorni precedenti all’evento, migliaia di palloncini e un’azione di street marketing per comunicare agli innamorati l'evento. Il 3 aprile l'anteprima stampa della nuova collezione Tribe by Breil dedicate a 3MSC.

In occasione della presentazione in anteprima delle collezioni di orologi e gioielli Tribe by Breil dedicate a 3MSC e della conferenza stampa del musical 3MSC, il giorno 3 aprile 2007, dalle ore 18.00 alle ore 24.00, presso il Casello Ovest di Porta Venezia a Milano, i ragazzi potranno recarsi sulla terrazza e lanciare la loro promessa d’amore come Step e Babi.

locandina.JPG
Nei giorni precedenti all’evento, migliaia di palloncini invaderanno la città per informare tutti gli innamorati di questo attesissimo evento.
tribepallone copia.JPG
A partire da venerdì 30, verrà sviluppata un’azione di street marketing con l’utilizzo di diversi team di promoter dotati di mezzi e abbigliamento personalizzati. I team si muoveranno davanti alle scuole superiori, alle università e nelle vie del centro distribuendo il kit per lanciare la promessa d’amore: un palloncino Tribe by Breil e bigliettino per la dedica.
Durante l’attività i team Tribe by Breil inviteranno le ragazze e i ragazzi a presentarsi il giorno dell’evento con il proprio messaggio d’amore e il palloncino, che sarà gonfiato e lanciato “tre metri sopra il cielo” dalla terrazza del Casello Ovest di Porta Venezia, a partire dalle 18.00.
 
Tutta l’attività, orchestrata da Attila&Co e dall'agenzia milanese Come che si specificatamente occupata della parte "guerrilla", verrà riproposta anche on line: sul sito www.3msctribe.it sarà possibile lasciare la propria dedica d’amore, che verrà stampata e lanciata nel cielo di Milano dai team Tribe by Breil.

Step e Babi copia.JPGA testimoniare le “promesse d’amore” che voleranno nei cieli milanesi saranno presenti Massimiliano Varrese (Step) e Martina Ciabatti (Babi) che debutteranno a Milano il 19 di Aprile al Teatro della Luna.

Al Casello Ovest di Porta Venezia musica e cocktail intratterranno gli ospiti in attesa di poter salire sulla suggestiva terrazza a lanciare la Promessa in attesa dell’arrivo dei protagonisti.

La storia d’amore tra Step e Babi, che da anni appassiona i giovani di tutta Italia grazie al libro di Federico Moccia e all’omonimo film di Luca Lucini, approderà finalmente a teatro con il Musical 3 Metri Sopra Il Cielo. Lo spettacolo è prodotto dalla Palazzo Irreale Produzioni. Tribe by Breil sarà il principale protagonista dell’evento culto della prossima stagione, seguendo passo dopo passo tutte le fasi e le numerose inziative a esso correlate, che lo terranno impegnato durante tutto il 2007.