Aziende

Trony si rinnova con Logotel e Studio Fragile

Nuovo modello di vendita, layout grafico e concept store per i punti vendita della catena di elettronica di consumo.

Trony5.JPG
Trony
si rinnova e presenta un nuovo concept store, completamente riprogettato, ispirato a un nuovo modello di vendita,e caratterizzato da un layout grafico giovane, chiaro, semplice da seguire, e immediatamente riconoscibile.

Il nuovo modello di vendita Trony e il nuovo concept store sono progetti realizzati rispettivamente da Logotel e Studio Fragile.

L’idea creativa alla base della nuova comunicazione ruota attorno a nove 'mondi immaginari', modi di vivere la tecnologia aggregati in categorie di prodotto, servizi e competenze che rispondono ai principali bisogni della clientela. Piena attenzione ai colori bianco, blu e rosso, da sempre riconoscibili nel marchio Trony, ma rielaborati in chiave più attuale.

Nove reparti collegati a nove verbi coniugati all'infinito, affiancati a icone esemplificative, per segnalare all’interno di ogni punto vendita i settori riconducibili alle varie categorie di prodotto. Le icone sono precedute da due punti rossi, nuovo simbolo di Trony, e parlano del marchio anche al di fuori del punto vendita: sulle vetrine, sugli automezzi, sulle shopper. Il concept store è stato totalmente riprogettato nell’architettura.