UPDATE:
Al via 105XMasters Winter Tour: 5 tappe di sport, musica e intrattenimento sulle piste da sci più iconiche dell'arco alpinoForno Bonomi celebra la chiusura del suo 175° anniversario diventando Official Sponsor del Vertical Winter Tour con Radio DeejayMilano Cortina 2026: le curiosità sui 18.000 volontari e volontarie dei Giochi Olimpici e ParalimpiciLa passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede a Dubai e ne affida la guida a Luca GriggioNasce A Fine Collab, il progetto di YAM112003 per la piattaforma Fine Dining Lovers by S.Pellegrino. Obiettivo: - Portare l’alta cucina fuori dai ristoranti stellati e farla incontrare con lo street foodOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"
Aziende

Gattinoni sceglie Twins Pr & Media come nuovo ufficio stampa

La scelta in seguito al ritorno della griffe con nuove collezioni destinate a consolidare il lascito della sarta-stilista "Madame" Fernanda e a raccogliere la sfida del mercato contemporaneo.

Gattinoni, la storica maison italiana che ha dominato l’Alta Moda negli anni del boom economico,  prosegue il percorso di riaffermazione nel panorama fashion grazie al lancio di nuove collezioni. Per questo ha assegnato l'incarico relativo alla gestione dell'ufficio stampa all'agenzia Twins Pr & Media. 

Il brand, fondato a Roma dalla sarta-stilista “Madame” Fernanda Gattinoni, ha vestito le più celebri dive del cinema Hollywoodiano, tra cui Audrey Hepburn, Ingrid Bergman ed Ava Gardner, e realizzato capi esclusivi per Elizabeth Taylor e Lana TurnerPunto di riferimento dell’eleganza e icona di stile e raffinatezza, Gattinoni diventa ben presto un autentico simbolo della trasognata “Dolce Vita” che ha lanciato lo stile italiano nel firmamento della moda.

Consapevole oggi del proprio heritage, la griffe ha accettato la sfida di adattare al contemporaneo lo stile unico e raffinato della maison con ambizione e dedizione, sempre fedele alla filosofia di Madame Fernanda: rendere ogni donna unica e chic con semplicità ed elegante naturalezza. Da queste premesse ha visto la luce il pattern Planetarium, una collezione di abbigliamento e accessori in cui la stampa del modello, ispirata ai disegni del cartografo seicentesco Andreas Cellarius e che si è rivelato un vero e proprio fenomeno commerciale e di stile, grazie anche allo studio di nuove palette che ha incontrato i gusti più variegati del pubblico. Una seconda collezione dall’inconfondibile impronta Gattinoni è Teodosia, il cui motivo prende ispirazione dai mosaici bizantini ravennati. Il brand, infine, sempre nell’ottica di accontentare ogni esigenza, si è inoltre reso poliedrico allargando le sue collezioni a borse, accessori e scarpe, oltre a profumi e articoli da regalo.