Aziende

Vinitaly si sposta con Volkswagen

La casa automobilistica tedesca sará presente alla manifestazione che si terrá a Verona dal 2 al 6 aprile, offrendo il servizio di courtesy car. Precisamente, una flotta di Phaeton sarà a disposizione di autorità, vip e ospiti.
La Volkswagen annuncia la propria partecipazione alla 43esima edizione di Vinitaly, Salone Internazionale del Vino e dei Distillati che si apre domani, 2 aprile, alla Fiera di Verona e terminerà il 6 aprile. Ricca di partecipanti provenienti da tutto il mondo, la rassegna permette di conoscere le produzioni europee ma anche quelle di Paesi come Nuova Zelanda, Georgia, Russia, Australia, Sudafrica e Stati Uniti: in totale, quest’anno, le aziende coinvolte saranno oltre 4.200.
phaeton.jpg
Su questo palcoscenico dove bottiglie e bicchieri reciteranno il ruolo di protagonisti assoluti, la Volkswagen sarà partner dell’organizzazione offrendo a tutti gli espositori un servizio di auto di cortesia e di rappresentanza: una flotta di 10 Phaeton, la berlina di lusso della casa tedesca, sarà a disposizione nei giorni della manifestazione per trasportare autorità, vip e ospiti in giro per la città.

L’iniziativa, che già lo scorso anno ha riscosso un grande successo, è stata riproposta nell’intento di agevolare il lavoro degli operatori e per questo motivo risulta molto apprezzata.

Per l’edizione 2009, la Volkswagen ha contattato un’ampia lista di aziende partecipanti con buon anticipo sull’apertura di Vinitaly, in modo da definire per tempo le varie necessità e offrire così un supporto ancora più efficace. Il risultato è che il servizio di Courtesy Car Volkswagen sarà messo a disposizione anche per eventi serali, come cene di gala, che importanti case vinicole hanno in programma nel periodo della fiera.

Naturalmente le Phaeton con autista saranno sempre impegnate anche negli spostamenti da e per il Vinitaly. Le aziende che non hanno prenotato il servizio in anticipo, potranno comunque richiederlo direttamente al personale dedicato, all’ingresso principale della manifestazione.