Aziende
Vodafone sceglie Oggettocontinuo per le eco bag in PVC
My Future è il progetto di Vodafone che raccoglie le iniziative per un business responsabile e a tutela dell’ambiente, che si avvale del contributo di Enel e di Legambiente.
Nell'ambito del progetto Vodafone, ha istituito il primo Spazio MyFuture attivo dal 1° all'11 aprile a Milano in corso Garibaldi 59. Qui, nella prima vetrina eco-social d'Italia, oltre che partecipare alle iniziative Vodafone MyFuture, sarà possibile acquistare una delle tre esclusive borse confezionate interamente con materiale riciclato firmate Oggettocontinuo, realizzate con le affissioni in PVC delle passate campagne pubblicitarie di Vodafone.
Il prezzo sarà compreso tra i 25 e i 35 euro a seconda del modello scelto, sia esso il pratico zaino, la tracolla unisex o la comoda borsa multitasche. Il ricavato dalla vendita sarà utilizzato da Vodafone per finanziare il progetto MyFuture. Per Vodafone ha progettato e realizzato tre modelli per un totale di 1000 borse mescolando i pezzi di materiale in modo da rendere sempre diverso e unico ogni esemplare.
Il brand oggettocontinuo (il perché del nome è evidente), nasce a Torino e si occupa di progetti di riciclo, recuperando banner e altri supporti della comunicazione. Disegna così oggetti tra i più diversi, che propone agli enti, a chi organizza eventi culturali in genere e a tutte le strutture che desiderano dare un preciso segnale di rispetto per l'ambiente, con un'attenzione particolare alla riduzione degli sprechi.

