Aziende
Webster.it si affida a TradeDubler. Obiettivo chiudere il 2009 a 14mln
Webster.it, libreria italiana online con oltre 3,7 milioni di libri italiani e stranieri, dvd e videogame, ha scelto il network di TradeDoubler per offrire visibilità al brand e veicolare traffico sul sito per incrementare le vendite online.
Per raggiungere tale obiettivo, TradeDoubler ha realizzato partnership strategiche con portali generici e con i principali motori di ricerca, reclutando all’interno del proprio network di affiliati i siti disposti a pianificare la presenza di Webster.it attraverso banner e link testuali.
“I primi risultati mostrano che tramite TradeDoubler è stato possibile far conoscere efficacemente Webster.it ad un nuovo pubblico di utenti non raggiunti tramite altri canali commenta Luca Ometto, fondatore di Webster.it -. Prevediamo infatti di chiudere il 2009 con un fatturato pari a circa 14 milioni di € e con una crescita anno su anno di circa il 50%".
"Si tratta di una collaborazione profittevole che ha portato al raggiungimento di buoni risultati in termini di visibilità e di incrementi delle vendite nel breve periodo - afferma Vittorio Lorenzoni, country manager di TradeDoubler Italia -, considerando che Webster.it conta oltre 500 mila utenti clienti e gestisce circa 300 mila spedizioni l’anno".

