Aziende
Zegna apre un nuovo punto vendita in Qatar
Il nuovo punto vendita apre a Doha, Qatar, e riprende lo stile delle molte boutique Zegna già presenti sul territorio. La boutique, della superficie di 230 mq, si trova all’interno del centro commerciale Villaggio.
Qatar Luxury Company, filiale del Gruppo Chalhoub in joint venture con il Gruppo Ali Bin Ali, annuncia con orgoglio l’inaugurazione di una nuova boutique del marchio italiano Zegna. Questa nuovo punto vendita rafforza l’identità del Gruppo Chalhoub sul territorio, dove è già connotato come Fashion Group con la mission di far conoscere il Made in Italy all’intera regione.
“Il Made in Italy si distingue per la sua qualità, eleganza e creatività, caratteristiche molto apprezzate anche dall’esigente clientela del Medio Oriente. Anche per queste ragione siamo orgogliosi di collaborare con il Gruppo Zegna aprendo il nuovo punto vendita A Doha” spiega Patrick Chalhoub, co-direttore del Gruppo Chalhoub.
Il nuovo punto vendita apre a Doha, Qatar, e riprende lo stile delle molte boutique Zegna già presenti sul territorio: Emirati Arabi Uniti, Arabia Saudita, Libano, Bareihn e Egitto. La nuova boutique, della superficie di 230 mq, si trova all’interno del centro commerciale Villaggio. Il negozio è stato progettato dagli italiani Gianmaria e Roberto Beretta dell’omonimo studio milanese, che hanno scelto un arredamento colorato e realizzato in materiali naturali. Ogni sezione di vendita è arricchita da dettagli originali.

