Industry

Herbalife Nutrition è official partner di Milano Cortina 2026

L'azienda supporterà il Comitato Organizzatore dei Giochi Olimpici e Paralimpici in un progetto complesso, fondamentale e strategico per tutta l’Italia, siglando una collaborazione che rafforza il proprio legame con il mondo dello sport.

La Fondazione Milano Cortina 2026 e Herbalife Nutrition, Azienda che opera nel settore della nutrizione, annunciano di aver siglato un accordo di partnership destinato a culminare nei Giochi Olimpici e Paralimpici di Milano Cortina 2026.

Herbalife Nutrition Italia supporterà il Comitato Organizzatore dei Giochi Olimpici e Paralimpici di Milano Cortina 2026 in un progetto complesso, fondamentale e strategico per tutta l’Italia. Una collaborazione che rafforza ulteriormente il legame tra Herbalife Nutrition Italia e il mondo dello sport.

Rebecca Varoli Piazza, Country Director di Herbalife Nutrition Italia ha commentato: “É per noi motivo di grande orgoglio non soltanto continuare ad essere vicini all’Italian Team con i nostri prodotti per l’integrazione sportiva, ma anche far parte dell'evento agonistico più importante del mondo. I prossimi Giochi Olimpici e Paralimpici invernali porteranno, infatti, l’Italia ad una ribalta planetaria e siamo tutti chiamati a contribuire al loro successo. Noi siamo pronti e la partnership con la Fondazione Milano Cortina 2026 è il coronamento del nostro impegno nel mondo dello sport, consapevoli di cosa esso rappresenti soprattutto per le giovani generazioni, in quanto portatore di valori come la solidarietà, la lealtà, il rispetto e l’impegno, principi fondanti di ogni società sana”.

Siamo felici – ha dichiarato Giovanni Malagò, Presidente della Fondazione Milano Cortina 2026 e del CONI – che Herbalife Nutrition Italia, da sempre al fianco degli sportivi e già parte della famiglia del Comitato Olimpico Nazionale Italiano, abbia deciso di supportare il Comitato Organizzatore di Milano Cortina 2026 abbracciando l’ambiziosa sfida di organizzare un’edizione memorabile dei Giochi. A tre anni dalle Cerimonie di Apertura delle Olimpiadi e delle Paralimpiadi di Milano Cortina 2026, questa partnership segna un ulteriore importante tassello nel percorso di avvicinamento ai Giochi”.

Per Andrea Varnier, CEO della Fondazione Milano Cortina 2026: “É davvero un piacere accogliere nella famiglia dei partner di Milano Cortina 2026, Herbalife Nutrition Italia che da sempre racconta con il proprio DNA la passione per lo sport e la condivisione dei valori Olimpici e Paralimpici. Scegliere i prossimi Giochi Olimpici Invernali significa scegliere di affiancarsi al più grande evento che la nostra Nazione ospiterà nei prossimi anni e, al tempo stesso, supportare un percorso di crescita e di miglioramento che lascerà un’eredità importante alle generazioni future”.