UPDATE:
Milano Cortina 2026: 68 milioni per le Cerimonie dei Giochi. Si parte da San Siro con “Armonia”, lo show di Balich Wonder Studio in versione 'diffusa' e con un tributo speciale a Giorgio ArmaniAmaro Lucano punta ai Millennial e rinnova posizionamento e Brand&Pack identity con una moderna 'Pacchiana'. Progetto di Arteficegroup e H48. Nel 2026 piano integrato di comunicazione, possibile gara e budget a + 15/20%BBoard Com firma la nuova edizione del tour “Natù in Galleria”: un viaggio attraverso l’Italia dedicato al wellness e al BIOInaugurata la prima edizione di APRESKI Milano Mountain Show. Daniela Santanchè: "Abbiamo posto la montagna al centro delle nostre politiche, con 521 milioni di euro stanziati per la valorizzazione del comparto"Dagli eventi alle esperienze misurabili: Next Different ridisegna la comunicazione liveTriennale Milano celebra i valori olimpici con mostre, progetti e Casa ItaliaToys Center al fianco di PizzAut per il progetto CasAUTentica. Nascono i Playmobil dedicati, con comunicazione ad hoc. Al via la campagna per il compleanno dell'insegna. Il budget adv del brand di giochi a +20% per il lancio della linea Sky TrailsIAS presenta al mercato la prima misurazione indipendente basata su AI per rilevare brand safety e suitability su Threads di MetaRecord di ascolti su Sky per "Petra - Terza Stagione": totalizzati oltre 1 milione di spettatori medi nella prima settimana di programmazioneProsegue e si amplia la partnership tra Mondadori Store e la startup Zeercle: tra le novità, arrivano per la prima volta in Italia gli Zeercle Days a Roma, Firenze e Bologna
Industry

Casta Diva: nel 1° semestre 2024 utile netto di 2 mln (+11%) e valore della produzione di 58,2 mln (+15%). De Micheli: "Già commesse per tre quarti del budget previsto. Vogliamo aumentare la nostra quota al 25 - 30%". In arrivo nuove acquisizioni

Il Presidente e AD Andrea De Micheli (nella foto): “Abbiamo circa 150 clienti attivi, tutti top tier. La strategia di CDG prevede il consolidamento della nostra leadership nei mercati in cui operiamo, sia in quello degli eventi, sia in quello dei contenuti video, attraverso un’oculata serie di acquisizioni e la creazione di verticali specializzate".

Il Consiglio di Amministrazione di Casta Diva Group, riunitosi oggi, ha approvato la Relazione semestrale al 30 giugno 2024, che vede il Valore della Produzione pari a Euro 58,5 Milioni (+15%), l’EBITDA adjusted a Euro 5,1 Milioni (+24%) e il risultato netto a 2,0 Milioni (+11%).

Il Presidente e AD Andrea De Micheli (nella foto) ha affermato: “È molto confortante constatare che nei primi sei mesi dell’esercizio 2024, CDG ha migliorato tutti i dati e in particolare quello relativo ai 2 Milioni di utile netto. Come già comunicato il nostro Gruppo ha già ottenuto commesse per tre quarti del budget annuale previsto” pari a Euro 120,7 milioni, come indicato nel Piano Industriale pubblicato dalla Società il 4 dicembre.

“Casta Diva ha circa 150 clienti attivi, tutti top tier. La strategia di CDG prevede il consolidamento della nostra leadership nei mercati in cui operiamo, sia in quello degli eventi, sia in quello dei contenuti video, attraverso un’oculata serie di acquisizioni e la creazione di verticali specializzate. Nei prossimi anni vogliamo aumentare la nostra quota di mercato dal 10% attuale al 25-30% per diventare un campione internazionale” ha concluso De Micheli.