
Industry
Key Frame archivia il 2024 con oltre 2 mln di fatturato e inizia il 2025 accelerando negli eventi con tre nuove acquisizioni: Seiko, Panasonic e Limone Piemonte Riserva Bianca
Key Frame, la giovane e dinamica agenzia di brand experience del Gruppo di Comunicazione Integrata Say What, continua a rafforzare la sua posizione nel mercato degli eventi e delle attivazioni.
Con un fatturato 2024 che ha superato 2.000.000€ e un pool di talenti guidati con visione e determinazione da Federica Lodigiani (in foto), Head of Agency con oltre 20 anni di esperienza - il 2025 si apre con un’accelerazione decisa e una chiara direzione verso la crescita.
Dopo un 2024 di consolidamento, il nuovo anno parte con il piede giusto: tre nuove acquisizioni confermano la fiducia di grandi brand nella mission e nella vision di Key Frame, che unisce creatività,
strategia e soluzioni tech-oriented integrate con AI, per offrire ai clienti esperienze su misura, innovative e sempre al passo con i tempi.
L’inizio del 2025 vede Key Frame al centro di nuove sfide di alto profilo: Seiko ha scelto l’agenzia per organizzare e gestire il Canvass 2025.
Panasonic rinnova la sua fiducia nell’agenzia affidandole l’organizzazione del Range Review Meeting (RRM) 2025, un evento strategico che presenterà ai clienti le ultime innovazioni dell’azienda
e dei suoi brand in un’intera settimana di appuntamenti esclusivi.
Limone Piemonte Riserva Bianca punta su Key Frame per potenziare la promozione turistica della destinazione con un palinsesto di attivazioni ed eventi in grado di rafforzare il posizionamento della
località e incrementare il turismo in ogni stagione.
Il 2025? Avanti tutta!
“Se il 2024 è stato un anno di conferme, il 2025 è iniziato con il piede sull’acceleratore”, afferma Federica Lodigiani, Head of Agency di Key Frame. “Ci poniamo un obiettivo di crescita del +20%: vogliamo sviluppare la nostra struttura, ampliare le partnership e certificare i nostri eventi. Il nostro team lavora con passione e determinazione, e non ci fermiamo. Il motto del 2025 è uno solo: AVANTI
TUTTA!”