Industry
Mercure Hotels Italia si affida a Interview
La catena alberghiera sceglie l’agenzia PR del Gruppo Go Up per le proprie attività di ufficio stampa e media relations.
Nuova acquisizione per Interview PR e Press Relations: Mercure Hotels, marchio leader nel settore alberghiero appartenente al Gruppo Accor, sceglie l’agenzia milanese come partner per lo sviluppo delle proprie attività di ufficio stampa per il mercato italiano.
Presente sul territorio nazionale con 20 hotels 4 stelle distribuiti in 16 città, l’offerta Mercure si distingue, nel panorama alberghiero italiano, per la personalità delle confortevoli strutture che riflettono l’atmosfera locale, valorizzando il legame con il territorio. Un prodotto che l’agenzia PR milanese posizionerà al meglio, grazie al suo consolidato know how nella gestione di clienti nel segmento dell’hôtellerie d’haute gamme. “Dopo aver supportato la fase di sviluppo del franchising Mercure Hotel in Italia alla fine degli anni Novanta - dichiara in merito Gloria Peccini, (nella foto), direttore clienti Interview - siamo orgogliosi che la catena alberghiera francese abbia rinnovato la fiducia alla nostra agenzia PR”.
La consolidata expertise di Interview nel mondo del turismo e dell’alberghiero è oggi attiva anche al di là dei confini nazionali, grazie all’appartenenza, quale agenzia affiliata in esclusiva per il mercato italiano, a Tourism Trademark, il primo global network di agenzie indipendenti di comunicazione e marketing specializzato del turismo, presente in tutta Europa, Far East, Stati Uniti e America del Sud.