UPDATE:
Con la campagna "Her Name in the Game" realizzata in collaborazione con Serviceplan Italia, AC Milan si aggiudica il riconoscimento “PR Breakthrough” ai PRWeek Global Awards 2025Audiweb dati Marzo 2025: 44,6 mln di individui si sono collegati ai device, online per oltre 73 ore. Siti e app di mappe e info di viaggio +1,9%, previsioni meteo +3%, stile e abbigliamento +2,6%, salute e benessere +2,2%. Calo per le notizie onlineLinkontro 2025. Conserve Italia incrementa il budget 2025 e investe 6 mln di euro in comunicazione su campagne di brand per Yoga e Cirio. Dal 2026 il rinnovamento di Valfrutta. Debuttano a scaffale Yoga Zero e Fruit ProLinkontro 2025. Conserve Italia incrementa il budget 2025 e investe 6 mln di euro in comunicazione su campagne di brand per Yoga e Cirio. Dal 2026 il rinnovamento di Valfrutta. Debuttano a scaffale Yoga Zero e Fruit ProLinkontro 2025. Gruppo Ferrarelle lancia i nuovi brand Vitasnella Specifique ed Electa e rinnova Maxima. Budget adv 2025 in linea con il 2024 (15 milioni). Cresce il digitalDove apre al pubblico Underarms Experience, la mostra evento dedicata alla ascelle curata da Studio ProdesignMAPIC Italy 2025 registra numeri da record con 2000 partecipanti, di cui oltre 700 retailer. Francesco Pupillo: "Nel 2026 MAPIC Italy cambierà sede e si trasferirà a Rho Fiera Milano"Clio Awards e Young Ones Student Awards: 24 studenti dello IED premiati a New YorkIl Giro d'Italia e la Maglia Rosa a bordo della Nave Vespucci e al Villaggio In Italia di NapoliLaccioland Studio firma la direzione creativa della performance di San Marino all’Eurovision Song Contest 2025
Premi

Bea 2018. Novity premiata per il Davines WorldWide Hair Tour 2018. Manuela Beschi: “Un grande lavoro del team”

L’agenzia ha ottenuto il bronzo nella categoria 'Congresso/Convegno' alla quindicesima edizione del premio di ADC Group dedicato alle eccellenze degli eventi e della live communication.

Nell'ambito della quindicesima edizione del Bea - Best Event Awards, premio di ADC Group dedicato ai migliori eventi e progetti i live communication, Novity ha conquistato il bronzo nella categoria 'Congresso/Convegno' per il WorldWide Hair Tour 2018, realizzato per il cliente per Davines.

Un risultato che è il frutto del grande lavoro di squadra con cui Novity quest’anno, grazie alla rinnovata fiducia di Davines, ha portato in Italia oltre 3.200 partecipanti da più di 50 Paesi: come sede della convention mondiale del gruppo, specializzato nell’haircare professionale, è stata scelta Parma, città dove l’azienda è nata e che oggi ospita il nuovo e prestigioso Davines Village.

L’inserimento in shortlist e il premio Bea 2018, assegnato ai migliori eventi, sono il prodotto dell’impegno speso da Novity per la progettazione globale dell’evento: le competenze integrate dell’agenzia, unite al coinvolgimento costante dell’azienda, hanno permesso di dare forma allo straordinario Davines WorldWide Hair Tour 2018, con quattro intensi giorni durante i quali il team Novity ha curato ogni fase dell’evento, la produzione dello show, gli allestimenti della location, l’accoglienza e la logistica degli ospiti, i servizi banqueting e la realizzazione dell’App multilingue che ha permesso un’interazione costante con i partecipanti.

Per l’agenzia di comunicazione integrata che dal 1999 sviluppa progetti di Event Production e Brand Communication e che oggi opera con due sedi a Milano e Brescia, il riconoscimento del Bea è fonte di grande soddisfazione, come spiega la Ceo Manuela Beschi. “Grazie al lavoro di squadra, alla perfetta intesa tra le diverse anime di Novity e al coordinamento tra competenze complementari siamo arrivati a realizzare un evento straordinario per la sua articolazione e complessità. La squadra Novity, con la fiducia di Davines, ha progettato e realizzato un evento che rimarrà a lungo nella memoria di tutti noi”.

CONGRESSO/CONVEGNO

TERZO PREMIO

World Wide Hair Tour 2018

Organizzatore: Novity - Sistema Espansione

Cliente: Davines

MG