
Premi
BEA Italia 2020. Venerdì 4 dicembre scopri tutti i vincitori. Partecipa alla Cerimonia di premiazione in live streaming da The Studio: un grande party all'insegna di musica e intrattenimento
Finale col botto quello che chiuderà l'edizione 2020 full digital del BEA Italia Festival. Venerdì 4 dicembre alle ore 18.00 verranno svelati tutti i vincitori del BEA Italia e dei Best Location Awards con una cerimonia di premiazione ricca di sorprese: un grande digital party firmato Piano B, dove il pubblico sarà protagonista insieme all'eccellenza creativa nella event industry italiana attraverso un grande led sul quale apparirà la platea connessa da casa.
La musica di un dj set live scandirà il ritmo della serata.
A fare gli onori di casa in diretta streaming dagli spazi di The Studio, il presidente di ADC Group Salvatore Sagone affiancato dal presidente di giuria Jane Reeve, Chief Communication Officer Ferrari (leggi news). La conduzione della cerimonia è affidata a Marco Maccarini e alla cabarettista milanese Chibo.
Per seguire la cerimonia, collegati QUI
Ricordiamo che, come da tradizione, il BEA Italia Festival è stato organizzato da ADC Group in collaborazione con l'agenzia vincitrice al BEA Italia l'anno precedente. Compito che ha visto Piano B, che nel 2019 ha vinto con l’evento “Leonardo Horse Project” per Snaitech, organizzare l’edizione in corso contraddistinta dal claim “Simplicity is The New Gold”.
Durante la cerimonia verranno consegnati i premi assegnati dalla giuria di aziende composta da 37 manager (leggi news) e presieduta Jane Reeve.
A fare da cornice a questa eccezionale digital edition del BEA Italia, il cuore tecnologico di Milano City Studios, The Studio: uno spazio in centro città che unisce la bellezza e la modernità di Milano al boost tecnologico che lo caratterizza. Stiamo parlando di alcune delle strumentazioni più all'avanguardia per realizzare ogni tipo di produzione, anche gli eventi più ambiziosi e complessi, offrendo un’esperienza interattiva e coinvolgente e riscrivendo le regole della normale concezione di un evento streaming.
--------------------------------
CREDITS
BEA – Festival Italiano degli Eventi e della Live Communication è un’iniziativa di ADC Group, con il Patrocinio del Comune di Milano
Quest’anno a metterci la firma è stata l’agenzia Piano B, che ha lavorato sul concept creativo, sul progetto e sulla produzione
Gold Sponsor
Silver Sponsor
Web Sponsor
Ceremony Venue
Main Partners:
Clonwerk: Regia - Produzione video grafiche - Gestione messa in onda tramite play out dedicato.
Digivents: Piattaforma ospitante per la realizzazione dell’evento virtuale
Hub Studio: Digital Technology & Production
STS Communication: Tecnologie audio/luci e video.
Technical Partners:
Big Spaces: Location e servizi
Fly Food Catering: servizio di home catering
Life is Musical di Sergio Zafferini: Live show ed Entertainment
Nexim e Re.Event: Connettività internet e streaming presso The Studio.
Plesh: Tecnologie Interattive e Integrazione Phygital.
Sharingbox: Photobooth creativi e dinamici.
Videobridge Digital Live Solutions: Soluzioni per la distribuzione in live streaming su larga scala con CDN internazionali servizi per i collegamenti remoti ed il digital signage.