Premi

Bea World 2018, Piano B vince il bronzo in ‘Cultural Event’. Viscardi: “Premiato lo sforzo di costruire un format proprietario originale, uscendo dagli schemi classici del rapporto agenzia-cliente”

Nel contesto del premio internazionale ideato e organizzato da ADC Group, dedicato agli eventi e alla live communication, l’agenzia ha conquistato un terzo premio con il progetto ‘Il Festival dell'Amore’.

Piano B (clicca qui per accedere alla Directory) si è distinta al Bea World 2018, il premio internazionale ideato e organizzato da ADC Group, dedicato agli eventi e alla live communication, svoltosi nell’ambito del Bea World - The International Festival of Events and Live Communication, la manifestazione globale, anch’essa ideata e organizzata da ADC Group, tenutasi dal 21 al 24 novembre 2018 nella città di Coimbra, in Portogallo.

L’agenzia italiana ha conquistato il bronzo nella categoria ‘Cultural Event’ con il progetto ‘Il Festival dell'Amore (apri la gallery in alto per vedere le foto dell'evento).

CLICCA QUI PER LEGGERE LA SCHEDA DEL PROGETTO PREMIATO E GUARDARE IL VIDEO DI PRESENTAZIONE.

Abbiamo raggiunto Mario Viscardi (in foto), Ceo di Piano B, per un commento: “Per noi, è stato importante che la giuria abbia riconosciuto il valore del nostro sforzo di costruire un format proprietario originale, uscendo dagli schemi classici del rapporto agenzia-cliente. Ma, forse ancora di più, è stata compresa la scelta di un contenuto come l'amore, in grado come nessun altro di coniugare il valore emozionale con quello sociale e politico e, mettendo insieme individuale e collettivo, di produrre cultura a tutti gli effetti”.

Quanto all’esperienza complessiva del Bea World Festival, Viscardi ha aggiunto: “Nel nostro lavoro, il Bea World è la migliore occasione per scoprire, in un unico luogo e in un breve lasso di tempo, persone, esperienze e applicazioni del pensiero creativo provenienti da tutto il mondo. E questo è sicuramente un ottimo modo per generare conoscenza e stimolare ulteriore creatività. Aggiungo che l'atmosfera di Coimbra, città universitaria che fa del pensiero il centro della propria vita quotidiana, ha aggiunto un valore particolare a questa esperienza”.

Mario Garaffa

**************************************************************

PREMIO VINTO DA PIANO B AL BEA WORLD 2018:

CULTURAL EVENT

TERZO PREMIO

Il Festival dell'Amore (The Love Festival)

Cliente: Piano B

Paese: Italy

**************************************************************

Clicca qui per leggere la news con tutti i vincitori del Bea World 2018 e guardare il video della cerimonia di premiazione.

Clicca qui per leggere la news con i risultati degli italiani a Coimbra.