Premi

Bea World 2018, Simmetrico vince due ori in ‘Use of Technology’ e ‘Trade Show’. Zambelli: “Premiata la nostra capacità di integrare storytelling, design e tecnologia, con l’obiettivo di far vivere esperienze memorabili al pubblico”

Nell’ambito del premio internazionale ideato e organizzato da ADC Group, dedicato agli eventi e alla live communication, l’agenzia ha conquistato due primi premi grazie al progetto ‘Russian Copper Company's Pavilion’, firmato per il cliente Russian Copper Company.

Ottimi risultati per Simmetrico al Bea World 2018, il premio internazionale ideato e organizzato da ADC Group, dedicato agli eventi e alla live communication, svoltosi nell’ambito del Bea World - The International Festival of Events and Live Communication, la manifestazione globale, anch’essa ideata e organizzata da ADC Group, tenutasi dal 21 al 24 novembre 2018 nella città di Coimbra, in Portogallo.

L’agenzia Simmetrico si è distinta centrando due ori in due diverse categorie: ‘Use of Technology’ e ‘Trade Show’, grazie al progetto ‘Russian Copper Company’s Pavilion’, firmato per il cliente Russian Copper Company (APRI LA GALLERY IN ALTO PER VEDERE LE FOTO).

CLICCA QUI PER LEGGERE LA SCHEDA DEL PROGETTO PREMIATO E GUARDARE IL VIDEO DI PRESENTAZIONE.

“Siamo molto contenti di aver ricevuto questi due primi - ha commentato Daniele Zambelli, fondatore e amministratore delegato di Simmetrico -. Con questi riconoscimenti è stata premiata la nostra capacità di creare una corretta integrazione tra contenuto e tecnologia, ossia tra storytelling e utilizzo non convenzionale delle tecnologie stesse. La nostra vocazione come gruppo di lavoro è propria quella di integrare storytelling, design e tecnologia, con l’unico obiettivo di far vivere al pubblico delle esperienze memorabili”.

“Come sapete bene - ha continuato Zambelli - io ero a Dubai durante la kermesse, ma ho parlato con la mia squadra presente a Coimbra, la quale mi ha riferito che è stata un’esperienza di grande valore, che ha proposto contenuti di alta qualità. Da una manifestazione dal respiro internazionale, come il Bea World, ricaviamo l’energia per andare avanti e cimentarci in nuovi progetti, migliorando sempre di più il nostro lavoro, ricercando sempre l’eccellenza”.

Mario Garaffa

 

**************************************************************

PREMI VINTI DA SIMMETRICO AL BEA WORLD 2018:

USE OF TECHNOLOGY

PRIMO PREMIO

Russian Copper Company's Pavilion

Cliente: Russian Copper Company

TRADE SHOW

PRIMO PREMIO

Russian Copper Company's Pavilion

Cliente: Russian Copper Company

**************************************************************

Clicca qui per leggere la news con tutti i vincitori del Bea World 2018 e guardare il video della cerimonia di premiazione.

Clicca qui per leggere la news con i risultati degli italiani a Coimbra.