Premi

Bea World: Francesca Montini (Ferrari) nominata presidente della giuria di aziende internazionali che eleggeranno i vincitori del 2023

Grazie alla partnership col Comune di Roma, appuntamento nella Città Eterna dal 23 al 25 novembre con gli ambiti premi internazionali di ADC Group che riconoscono l'eccellenza nella event industry mondiale, definendo anche quest'anno il benchmark del settore all'interno della Live Communication Week powered by Ninetynine

Il Bea World entra nel vivo della programmazione e annuncia il presidente della giuria internazionale di aziende che eleggerà i vincitori dell'edizione in scena dal 23 al 25 novembre a Roma presso l'Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone.

A presiedere i giurati di quest'anno, Francesca Montini, Chief Communication Officer di Ferrari

Già responsabile della comunicazione Brand e Corporate di Ferrari dal gennaio 2018, ha sviluppato nel corso della sua carriera una forte esperienza internazionale nella comunicazione d'impresa lavorando in diversi mercati (Europa, Medio Oriente e Stati Uniti) e per diversi marchi globali, fra i quali Nokia, Nike, Ford e Jeep.

Montini ha conseguito una laurea in Comunicazione d'Impresa presso l'Università di Roma La Sapienza e il Ferrari Corporate Executive Mba presso la Bologna Business School. Charlie Turner, chief Content & Communication Officer dall'aprile del 2021, ha deciso per motivi personali di continuare a collaborare con Ferrari in qualità di consulente per la creazione di contenuti.

"Essere Presidente della giuria del BEA WORLD FESTIVAL 2023 è un grande onore e una responsabilità che attendo con ansia. Le agenzie che partecipano ai Best Event Awards accedono a un'importante piattaforma per mostrare alcuni dei loro migliori lavori ai clienti esistenti e potenzialmente nuovi" ha dichiarato la manager ad ADC Group, aggiungendo un consiglio rivolto alle agenzie in concorso su come preparare una efficace presentazione del progetto da raccontare ai giurati: "Osate, ma senza perdere mai la concentrazione".

E in merito all'esistenza di eventi così rappresentativi da essere considerati eterni, Montini non ha dubbi: "Alcuni eventi rappresentano traguardi indimenticabili, stabilendo un punto di riferimento per altri eventi e creando un prezioso effetto a catena. Se non eterni, sono sicuramente memorabili".

----------------------------------------------------------------------------------------

Il Bea World, giunto quest'anno alla 18esima edizione, come da tradizione rappresenta uno strumento unico per la event industry mondiale per rafforzarsi sul fronte creativo e strategico trovando la giusta ispirazione per innovare i propri eventi.

La prossima edizione del Bea World Festival si svolgerà all'interno della Live Communication Week, il format lanciato da ADC Group nel 2019, che ospiterà anche il Bea Italia Festival.

Dopo il successo della prima edizione romana, e grazie al supporto di Roma Capitale e del Convention Bureau Roma e Lazio, la Live Communication Week 2023 di ADC Group torna nella Città Eterna dal 21 al 25 novembre ospite di una location prestigiosa come l'Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone (https://www.auditorium.com/it/)

L'edizione di quest'anno è ideata in collaborazione con Ninetynine, che ne firma il concept Experience Eternity 

ACQUISTA QUI IL DELEGATE PASS

L'evento, concepito come una vera e propria piattaforma di business e punto di incontro tra domanda e offerta, celebra la creatività e le innovazioni che stanno ridisegnando gli eventi e settore della Live Communication, sia sul mercato italiano che mondiale.

ADC Group ha siglato un accordo con il prestigioso Radisson Blu GHR Rome, che sarà  l’Hospitality Partner della manifestazione (leggi news)

Nell’elegante quartiere Parioli di Roma, sede di una vivace vita notturna e di un rinascimento culturale che ha portato negli ultimi dieci anni all’apertura di gallerie e laboratori artistici, ha inaugurato il Radisson Blu GHR Hotel Rome

L’unico Radisson Blu della Capitale ha riunito due iconici hotel - Grand Hotel Ritz e l’Hotel Regent - in un unico albergo, portando gli alti standard qualitativi dei servizi garantiti dal marchio Radisson e rinnovando interamente 285 camere - di 6 differenti tipologie - i 3 Ristoranti, i 2 Bar, il Centro Congressi con 5 sale meeting, la Gym e le aree comuni.

Qui potranno soggiornare con tariffe dedicate i partecipanti all'evento di ADC Group.

PRENOTA QUI LA TUA CAMERA

 

www.besteventawards.it || www.beaworldfestival.com 

Per informazioni di carattere commerciale:

Barbara Rosselli

Business development manager

 

barbara.rosselli@adcgroup.it

Tel. + 39 333 6409496

 

Per informazioni sulle modalità di iscrizione:

Ilaria Scapolo 

ilaria.scapolo@adcgroup.it

Mob. 348 9263816

 

Siti web:

·         https://www.livecommunicationweek.com/

·         https://besteventawards.it/

·         https://beaworldfestival.com/