Premi

Best Location Awards World non si arrende: online il bando per partecipare all'edizione 2020. Tra le novità il debutto della categoria "Digital/Hybrid event venue"

Con l'obiettivo di lanciare un segnale di fiducia, continuità e vicinanza al settore, il premio di ADC Group dedicato alle migliori location e destinazioni torna anche quest'anno all'interno del Bea World Experience Festival, in scena dal 14 al 16 dicembre in versione all digital.

Best Location Awards, il premio che celebra le migliori location di eventi e le migliori destinazioni e convention Bureau, torna a dicembre 2020 in occasione del Bea World Experience Festival (leggi news).

PER ISCRIVERE I PROGETTI CLICCA QUI

PER CONSULTARE IL BANDO CLICCA QUI

Il premio lanciato nel 2018 da ADC Group viene riconfermato anche quest'anno, nonostante le difficoltà che la event industry sta attraversando a causa della pandemia da coronavirus, con l'obiettivo di lanciare un segnale di fiducia, continuità e vicinanza al settore.

In adattamento all'emergenza sanitaria che sta interessando ancora il mondo intero, il tradizionale format di live presentation, così come il programma di contenuti e la cerimonia di premiazione, si svolgerà in modo digitale, garantendo un elevato livello di networking.

L’edizione 2020 sarà l’occasione per:

• valorizzare gli sforzi di trasformazione digitale che le location hanno dovuto compiere negli ultimi mesi;

• celebrare la creatività e le innovazioni; 

• acquisire nuove competenze; 

• creare opportunità di business. 

Tra le novità di quest'anno il debutto della categoria "Digital/Hybrid event venue", dedicata a quelle location particolarmente adatte agli eventi digitali e ibridi.

Le location e le destinazioni verranno valutate online da una giuria formata dai rappresentanti di ciascuna agenzia iscritta al Best Event Awards World e dalla giuria corporate del premio stesso. In questa fase verranno assegnati i premi di categoria.

Le tre location che avranno ricevuto il punteggio più alto entreranno in shortlist e verranno valutate ex novo dalla giuria corporate durante le digital live presentation del 14 dicembre.