UPDATE:
Giallozafferano: al via una stagione di novità con un palinsesto digitale e social di cucina, format originali e talenti. Debutta Discorsi in Osteria con Cesare BattistiValletta conquista il primo posto nella categoria delle città europee ai Readers’ Choice Awards 2025 di Condé Nast TravellerE-Motion (Casta Diva) firma per Kempinski il video di apertura della “Virtuoso Travel Week" di Las VegasRecco ospita il Liguria Active Day, l'evento dedicato al fitness, al benessere e al movimento organizzato da Gazzetta Active e Regione LiguriaGruppo Gattinoni: stimati circa 800 milioni di euro nel 2025. Confermato l’andamento positivo di tutte le Business Unit. Franco Gattinoni: "Ribadiamo la solidità del Gruppo e la sua centralità nel mercato. Abbiamo mantenuto gli investimenti annunciati"STEM Women Congress 2025: a Milano la tappa finale della seconda stagione organizzata da Orange Media Group e Women at BusinessBraun sceglie Gigi Buffon per la nuova campagna firmata VML Italy: “Dedicati alle Cose che Contano, Alla Rasatura ci Pensa Braun.”Mai Tai alla Milano Green Week 2025 con un’iniziativa a supporto del progetto Plastic Pull di PiantandoMalva Moncalvo e Integra Fragrances creano "Ivo", il nuovo logo olfattivo per il Teatro Nazionale di GenovaCentromarca. Tre italiani su quattro considerano fondamentali gli investimenti e le attività dell’Industria di Marca per lo sviluppo sostenibile, me è indispensabile comunicarli in modo efficace. Gli italiani chiedono meno slogan e più elementi concreti
Premi

Deco industrie vince il Gran premio Marketing e Innovazione 2007

Il prodotto Loriana Sfogliatissima, ha vinto il premio 'Prodotto dell'anno', ritirato presso lo Spazio Pelota a Milano.

Foto generale copia.JPG
L’ azienda romagnola porta alla vittoria l’icona gastronomica della sua terra, "Sfogliatissima Loriana", prodotto innovativo della gamma Loriana e unico nel suo genere, con un look accattivante e in sintonia con lo stile del consumatore moderno.

Loriana Sfogliatissima, ha ritirato il premio, presso lo Spazio Pelota a Milano, dopo aver superato importanti avversari nella categoria “snack e merende.”
Immagine copia.JPG
Il bollino, su cui campeggia il logo “Eletto Prodotto dell’Anno”, verrà posizionato sul nuovo package, ideato da MPR Comunicazione Integrata e darà al prodotto un ulteriore strumento di promozione tanto più importante se si considerano i risultati ottenuti  dai prodotti premiati nelle edizioni precedenti. Criteri fondamentali nell’assegnazione del premio sono stati il valore d’uso e l’attrattività.