Premi

H&A Europe lancia H&A Awards, il nuovo strumento per le campagne di Loyalties internazionali

Il nuovo strumento lanciato dal network internazionale sul mercato per realizzare delle campagne di loyalties vincenti, si compone di un catalogo premi, di una piattaforma web per la gestione dei programmi di loyalties e di un buono in formato digitale.

H&A AWARDS è il nuovo prodotto del network internazionale H&A Europe, per premiare il valore delle persone con premi di valore. L'iniziativa si compone di 3 elementi.

H&A Awards Catalogue: è il catalogo premi più grande d’Europa, disponibile in 23 lingue con
consegne in 98 paesi nel mondo. Con più di 100.000 premi per mercato che coprono tutte le categorie merceologiche con un vastissimo range di prezzo. Tutti gli articoli sono aggiornati quotidianamente in termini di prodotto, disponibilità e quotazione.

H&A Awards Platform: è la piattaforma web per la gestione dei programmi di loyalties. Gestisce in automatico tutti i dati delle campagne partendo dai flussi del
CRM aziendale; elabora punteggi e classifiche trasformandoli in punti spendibili sul catalogo;
controlla l’estratto conto in punti dei singoli partecipanti; tramite la funzione e-commerce,
gestisce automaticamente le consegne e permette l’eventuale integrazione monetaria con carta
di credito. Anche la piattaforma è disponibile in 23 lingue e può gestire un numero illimitato di
partecipanti.

H&A Awards Voucher: è il valore del valore, un buono in formato digitale che il partecipante
riceve per redimere i premi. Gli H&A Awards Voucher possono essere liberamente distribuiti
come premi di qualsiasi genere a dipendenti, forza vendite e consumatori e redenti direttamente
su H&A Awards Catalogue.

Con questo nuovo prodotto H&A Europe offre al mercato italiano un sistema performante e
innovativo per realizzare delle campagne di loyalties vincenti.