Premi

Tripadvisor assegna a Museo Fratelli Cozzi il premio “Travellers’ Choice Award 2020”, inserendolo tra il 10% delle migliori attrazioni del mondo

Sul portale i visitatori hanno lasciato le proprie recensioni, consentendo al Museo legnanese di conquistare per quattro anni consecutivi il Certificato d’Eccellenza (5 pallini) e il primo posto tra le attività offerte dalla Città di Legnano.

Museo Fratelli Cozzi si è aggiudicato il “Travellers’ Choice Award 2020” di Tripadvisor. 

Un riconoscimento che premia “gli alloggi, i ristoranti, le attrazioni e le case vacanza che offrono con costanza un servizio di alta qualità”.

Il museo legnanese è stato inserito tra il 10% delle migliori attrazioni del mondo, selezionate dal portale Tripadvisor, dove i visitatori hanno lasciato le proprie recensioni, consentendo di conquistare per quattro anni consecutivi il Certificato d’Eccellenza (5 pallini) e il primo posto tra le attività offerte dalla Città di Legnano.

"Siamo felici e orgogliosi di questo traguardo e, soprattutto, siamo grati ai nostri visitatori, ai nostri follower e ai nostri sponsor. A Fideuram in primis, che da subito ha creduto nel nostro progetto –  ha commentato Elisabetta Cozzi (in foto con il padre) – Un ringraziamento agli oltre 12.000 visitatori che in questi anni hanno visitato il nostro museo, condividendo emozioni, storie e opinioni, aumentando con la loro presenza il valore del Museo".