Premi

Il sito di Uevents è in nomination agli Oscar del web 2020

Ciascun sito è candidato a due riconoscimenti: il premio della giuria e il Webby People’s Voice (premio del pubblico). L’annuncio delle nomination è stato fatto martedì 28 aprile 2020, le votazioni del pubblico si chiuderanno giovedì 7 maggio. La proclamazione dei vincitori sarà fatta il 19 maggio 2020.

Il sito uvetevents.com.it è tra i cinque migliori siti al mondo nella categoria best home page, l’annuncio è stato fatto dal The Webby Awards che ha pubblicato le nomination dei siti in concorso per l’edizione 2020 dell’Oscar del web.                                               

Il processo di selezione è iniziato a febbraio 2020 quando la giuria interna del Webby, composta da critici ed esperti della comunicazione e personaggi dello spettacolo come Kevin Spacey, ha valutato migliaia di progetti provenienti da tutti il mondo: il processo di scrematura ha portato ad identificare una rosa ristrettissima di progetti (solo cinque per categoria) candidati all’ambito premio.

Ciascun sito è candidato a due riconoscimenti: il premio della giuria e il Webby People’s Voice (premio del pubblico). 

L’annuncio delle nomination è stato fatto martedì 28 aprile 2020, le votazioni del pubblico (qui il link per votare: https://vote.webbyawards.com/PublicVoting) si chiuderanno giovedì 7 maggio. La proclamazione dei vincitori sarà fatta il 19 maggio 2020.

“Events that blow your mind and shake your heart”, da qua parte l’avventura di Uevents in un nuovo modo di comunicare.

L’organizzazione di un evento va oltre al dispiegamento di forze organizzative, al di là della musica e dello spettacolo. Partecipare ad un evento diventa un flusso di emozioni che scuote chi vi partecipa dall’interno, e questo flusso si propaga da un’anima all’altra, e tutto questo diventa “THE HUMAN FLOW”, emozione e dinamismo.

Il sito ci immerge in un sogno ad occhi aperti che unisce gli elementi contrastanti della tecnologia e dell’intimità umana, fondendoli in un’esperienza capace di emozionare.

Link: https://www.uvetevents.com/                                                                     

Il Webby Award è riconosciuto come l’Oscar del Web ed è ritenuta una delle più alte onorificenze a livello mondiale. Il premio è organizzato dalla International Academy of Digital Arts and Sciences di New York. Hanno fatto parte dell’accademia celebri personaggi come Francis Ford Coppola, David Bowie, Martha Stewart, Matt Groening.

La finalità del premio è riconoscere e premiare le eccellenze mondiali nel campo del digital design.

Il premio riconosce l'eccellenza su Internet con categorie in siti web, pubblicità interattiva, film e video online e sui cellulari.