
Premi
NC Digital Awards 2017. True Company vince il primo premio in Evento Digitale con 'Rifugio Braulio' per Campari
Il progetto "Rifugio Braulio" di True Company per Campari ha vinto il primo premio agli NC Digital Awards nella categoria "Evento Digitale" nei Premi di Tipologia.
"True Company ha ideato per l’amaro Braulio #RifugioBraulio, il format che estende ancora più in là il racconto di marca e trasforma i valori del brand in experience.
#RifugioBraulio nasce come luogo ideale per restare in contatto con il proprio carattere genuino e montano, in un mondo sempre più superficiale e mondano.
Un concept per creare e condividere contenuti #menomondani #piùmontani che uniscono in modi sempre inediti le fanbase dell’Amaro e dei personaggi ospiti.
Il #RifugioBraulio è stato inaugurato con un primo ospite d’eccezione: Francesco Gabbani. Vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo con il brano Occidentali’s Karma, è stato ospite del rifugio per ritrovare il suo piglio #menomondano #piùmontano in vista dell’Eurovision Song Contest, con due giornate montane e due dopocena in live streaming su Facebook.
E per sostenere tutti insieme l’Italia e Francesco Gabbani a ridosso della finale dell’Eurovision Song Contest, è scattata anche una call to action sui canali social con gli hashtag #MenoMondaniPiùGabbani, #MenoMondano e #PiùMontano."
CREDITS
ECD: Simone Cristiani e Giovanni Trabucco
Social Strategyst & Content manager: Frabrizio La Ferla
PO & PR manager: Simone Contini
Artist management: Dorina Gelmi - BMG