UPDATE:
Cannes Lions 2019. L'efficacia della creatività cala. Lo dice un report di WARC. La colpa? E' del pensiero a 'breve termine'Cannes Lions 2019. Sciarpelletti (Giurato Direct): "Premiate le belle idee, non solo i progetti da grandi audience. Molte le campagne che affrontano temi di attualità. I lavori italiani? Non hanno nulla da invidiare a quelli degli altri Paesi"Cannes Lions 2019. Lachlan Murdoch (FOX/NewsCorp): “I giganti del web sono cresciuti monetizzando i nostri contenuti e i nostri target. Servono regole nuove. E all’intera industry serve più creatività”Cannes Lions 2019. A Canada, Svezia e Brasile i Grand Prix in Creative Data, Creative Strategy e MediaSpace Available in Cannes/3. Et Arthur crea la MusiqueCannes Lions 2019. Pereira (Presidente Giuria Social & Influencer): "I progetti Diesel firmati Publicis? 'Be a follower' è una delle campagne più raffinate in gara, solo un brand 'punk' come Diesel poteva lanciarla"Cannes Lions 2019. Piscopo (Giurato Media): "I progetti italiani sono all'altezza, ma serve un'attenzione maggiore alle manifestazioni internazionali importanti come il Festival"Clear Channel Italia ai Cannes Lions 2019 con un ricco programma di eventi. Debutto come advertising company indipendente nel settore OOHPerfetti Van Melle prepara i nuovi spot Daygum e Vigorsol con Selection e torna in tv con Fruittella dopo oltre 10 anni. Budget 2019 in linea. Il digital vale il 20%Riffeser (FIEG) e Levi (AIE) sottoscrivono un accordo di consultazione e azione comune: “Gli Editori per l’Editoria”
Premi

Quattro alberghi del Gruppo Space Hotels fra i migliori d’italia secondo Travellers’ Choice Hotel Awards 2019 di TripAdvisor

Gli utenti viaggiatori del portale web hanno decretato la classifica dei migliori alloggi al mondo e fra i 7.812 alberghi premiati sono i membri del Gruppo figurano tra i primi 25. L’Italia, con ben 164 strutture riconosciute, è stata seconda solo agli Stati Uniti come numero di premi ricevuti.

La più grande giuria del mondo ha parlato: gli utenti di TripAdvisor, come ogni anno, hanno decretato con i loro giudizi e le loro opinioni la classifica dei migliori hotel al mondo. D’altronde, quale altra giuria, se non quella formata da utenti viaggiatori, potrebbe stilare una classifica così importante?

Fra i 7.812 alberghi premiati in tutto il mondo sono ben quattro i membri del gruppo Space Hotels a figurare fra i 25 migliori hotel d’Italia. Un riconoscimento non da poco se si pensa alla vastissima scelta mondiale, ma che giunge in seguito al grande lavoro di squadra che contraddistingue tutti gli alberghi del gruppo Space Hotels, famoso per raccogliere strutture dagli alti standard qualitativi e di attenzione al cliente.

L’Italia, con ben 164 strutture premiate, è stata seconda solo agli Stati Uniti come numero di premi ricevuti.

Da ben 45 anni il gruppo alberghiero Space Hotels raccoglie l’eccellenza italiana e la mette al servizio dei viaggiatori: più di 60 alberghi in tutta la penisola, contraddistinti da un servizio di grandissimo pregio e tutti prenotabili in ogni momento tramite il numero verde gratuito 800.813.013, i GDS (codice SX) o il sito www.spacehotels.it.

Conosciamo i premiati:

Firenze - Hotel Spadai: “Il meglio del meglio”

Inaugurato nel 2015, l'Hotel Spadai è il nuovo boutique hotel 4 stelle in centro a Firenze, frutto del completo restauro di un imponente Palazzo Rinascimentale a soli 100 metri dal Duomo. Posizione privilegiata per raggiungere a piedi le bellezze fiorentine: Piazza della Signoria, gli Uffizi, Ponte Vecchio. Le sue Camere e Suite sono lussuose oasi urbane dove i materiali di ispirazione quattrocentesca si fondono con il sofisticato arredo contemporaneo. Lo staff è composto dai migliori giovani talenti sulla piazza, un team di professionisti dell'accoglienza capaci di trasformare un semplice viaggio a Firenze in un’esperienza emozionante.

Roma - Hotel Artemide: “Hotel che consiglierei a occhi chiusi”

Situato in uno splendido palazzo liberty di fine 1800, l'Hotel Artemide dispone di camere confortevoli, arredate con eleganza e accuratamente insonorizzate. Il Restaurant & Bar sulla terrazza offre un menu ricco e raffinato, luogo ideale per vivere appieno i suggestivi tramonti sulla città eterna. Infine, l’area dedicata alla Spa, è un rifugio accogliente per rigenerarsi in pieno relax.

Torino - Turin Palace Hotel: “Un bellissimo hotel, con il personale più gentile che abbia mai incontrato. Solare, incredibilmente disponibile e alla mano.”

Hotel 4 stelle situato in posizione strategica, davanti alla stazione di Porta Nuova, il Turin Palace è prima di tutto un albergo storico del 1872, recentemente ristrutturato con un sapiente restauro del prestigioso palazzo di sei piani in cui si trova. Gli ambienti sono impreziositi da opere di artisti torinesi; le 127 camere sono arredate con pezzi ispirati agli anni ‘20 e ’30. La Sala Mollino, il salone delle feste e degli incontri caro ai torinesi, ha mantenuto la volta a cupola ellittica, la vetrata di fondo e l’enorme portale d’ingresso. La ristorazione è affidata al Bistrot “Les Petites Madeleines”; l’offerta è completata dalla Spa e dalla terrazza con vista panoramica.

Milano - Hotel Spadari al Duomo: “Due notti in un Hotel fantastico.”

Se desiderate l’atmosfera di un hotel di Milano piccolo, raccolto e centralissimo, oggi la trovate in un elegante palazzo situato proprio accanto al Duomo. Progettato per ospitare una raccolta privata di opere d’arte contemporanea, sia di grandi autori che di giovani artisti dell’avanguardia milanese, l’hotel unisce al comfort e all’eleganza un’ospitalità raffinata e discreta.

Un poker di strutture di tutto rispetto quello sfoderato da Space Hotels per i Travellers’ Choice Hotel Awards 2019 di TripAdvisor: le più importanti città d’Italia, poli turistici, commerciali e industriali che si rivelano sempre più accessibili e sempre più ambiti anche grazie all’apporto di un gruppo alberghiero che dal 1974 non si è mai tirato indietro di fronte ad alcun tipo di sfida.