Premi

Simona Ferro vince l'award europeo di Marriott Franchise Commercial Servicies

La Direttrice Commerciale del Courtyard Marriott Rome Central Park proviene da una formazione filosofica maturata tra la Sorbona di Parigi e l’Università di Genova dove si laurea con il massimo dei voti. Dopo aver frequentato un Master Europeo in Assistenza Umanitaria parte per la Commissione Europea a Bruxelles dove lavora nell’ambito della consulenza e successivamente presso la Direzione Affari Europei della Ferrero.

E’ di pochi giorni fa la notizia dell’Elite Award "Property Leader of the Year" attribuito dalla prestigiosa catena internazionale Marriott Hotels a Simona Ferro, Direttrice Commerciale del Courtyard Marriott Rome Central Park                                   

Simona Ferro proviene da una  formazione filosofica maturata tra la Sorbona di Parigi e l’Università di Genova  dove si laurea con il massimo dei voti. Dopo aver frequentato un Master Europeo in Assistenza Umanitaria parte per  la Commissione Europea a Bruxelles dove lavora nell’ambito della consulenza e successivamente presso la Direzione Affari Europei della Ferrero.

Esperienze determinanti dal punto di vista professionale ed umano  e che le imprimono uno stile manageriale improntato ai valori della Persona.

“Questo prestigioso Premio arriva inaspettato ed in un periodo molto difficile per la nostra industry, rendendolo quindi ancora più straordinario ed importante per tutti noi”  dichiara Simona Ferro.

“E’ un riconoscimento che va a tutto il Team del Courtyard, al talento di ognuno,  al forte senso di responsabilità, alla coesione e alla integrità che sono le caratteristiche di questa grande squadra a cui sono tanto orgogliosa di appartenere. Grazie al nostro General Manager Antonella Ferro per la sua straordinaria visione ed adesione a Marriott Hotels,  Compagnia portatrice di valori fortemente condivisi dal Team del Courtyard, senza il quale non sarebbe stato possibile chiudere il 2019 con la miglior performance di sempre” conclude la manager.