Premi

Triplice vittoria per Cwt agli Ima Awards 2018

La società globale specializzata nella gestione di viaggi d’affari, meeting ed eventi, ha conquistato i seguenti riconoscimenti: Miglior sistema di Reportistica (CWT AnalytIQs), Migliore soluzione mobile per i viaggiatori d’affari (l’app CWT To Go) e Miglior offerta di soluzioni tecnologiche per la gestione dei viaggi d’affari.

Carlson Wagonlit Travel (CWT) - clicca qui per accedere alla Directory e leggere la scheda -, società globale specializzata nella gestione di viaggi d’affari, meeting ed eventi, ha conquistato tre riconoscimenti in occasione della quinta edizione degli IMA Awards. La giuria - composta da esperti travel manager, responsabili acquisti e servizi alle persone di importanti aziende con sede nel nostro Paese - ha attributo a CWT Italia il primo premio in ben tre categorie: Miglior sistema di Reportistica (CWT AnalytIQs), Migliore soluzione mobile per i viaggiatori d’affari (l’app CWT To Go) e Miglior offerta di soluzioni tecnologiche per la gestione dei viaggi d’affari.

IMA è un premio dedicato al mondo del business travel in Italia, ideato da Newsteca (casa editrice del magazine Mission e di MissionFleet) per designare le imprese che, grazie alla qualità dei servizi e capacità di innovazione, contribuiscono all’evoluzione del mercato dei viaggi d’affari.

“Fortemente innovativa - riporta la motivazione della giuria per CWT AnalytIQs -, questa soluzione di business intelligence consente di visualizzare in tempo reale i dati di viaggio relativi sia ai servizi acquistati sia a quelli prenotati… e di prendere decisioni realmente strategiche e intervenire tempestivamente in caso di trasgressione alle travel policy”. Mentre per l’app CWT To Go sono stati evidenziati “l’ampia gamma di funzionalità che rendono questa applicazione uno strumento utile sia per i viaggiatori d’affari sia per i travel arranger”, ma anche “la recente introduzione di funzionalità per la prenotazione di hotel e voli”. Il terzo Award si fonda invece sulla “proposta di un ampio ventaglio di soluzioni tecnologiche, in grado di garantire un’efficiente gestione di ogni aspetto della trasferta” e sulla “attenzione nei confronti dei viaggiatori testimoniata dal nuovo approccio 3.0…”.

«È questa una grande soddisfazione per CWT - dichiara Antonio Calegari, VP e Country Director di CWT per Italia e Grecia -. Vincere gli IMA Awards in tre categorie con i nostri due prodotti di punta – l’app mobile e la piattaforma di reporting e business intelligence – e, ancor più, per la nostra offerta complessive di soluzioni tecnologiche ci riempie di orgoglio. E conferma l’importanza degli investimenti effettuati nel solco della nostra strategia globale CWT 3.0 che punta su strumenti digitali innovativi e integrati per offrire ai nostri clienti un’esperienza sempre più avanzata e personalizzata, quale quella che si può vivere in ambito consumer. Un grande impegno per l’innovazione e l’eccellenza che sta portando risultati tangibili per i nostri clienti e che ci viene ora riconosciuto dal mercato nel suo complesso».

MG