Sponsorizzazioni
Accordo in casa Milan: Specialized Italia nuovo fornitore dello Staff Tecnico
L'azienda metterà a disposizione della squadra e dello staff biciclette ad alto contenuto tecnologico che verranno utilizzate anche durante gli allenamenti a Milanello.
Un nuovo accordo in casa Milan: lo Staff Tecnico di MilanLab ha siglato un accordo con Specialized Italia, azienda specializzata nella produzione di biciclette ad alto contenuto tecnologico.
Specialized Italia diventa così Fornitore dello Staff Tecnico per la stagione 2011-2012: le biciclette saranno a disposizione della Squadra e dello Staff e verranno utilizzate durante gli allenamenti a Milanello.
L¹accordo è stato siglato alla presenza di Adriano Galliani, Vice Presidente Vicario e A.Delegato AC Milan, Ermanno Leonardi, Amministratore Unico e Gian Luca Zanzottera, Direttore Vendite Specialized Italia.

