Sponsorizzazioni

Al via il tour 'Sciare Sicuri by Carrera'

L'azienda sarà main sponsor dell'evento organizzato da Media Sport Events. Per l'occasione verrà allestito un villaggio di 150 mq, che attraverserà tutte le tappe del tour.

Ormai prossimo alla partenza è il tour 'Sciare Sicuri by Carrera' con la prima tappa che toccherà la località sciistica di Livigno il 9 dicembre prossimo, in concomitanza con l'apertura della stagione.
CarreraArt.JPG
Carrera
, azienda impegnata nella produzione di caschi, maschere da sci e occhiali sportivi, sarà title sponsor del tour, organizzato da Media Sport Events, che ha come tema la sicurezza sulle piste da sci e vedrà insieme numerosi partner al fine di sensibilizzare l'utenza sulle regole fondamentali da seguire per un divertimento responsabile. Per l'occasione, Carrera allestirà un villaggio di 150 mq, il 'Carrera Ski Village', che attraverserà tutte le tappe del tour.

La sicurezza sulle piste da sci è fondamentale e, proprio perché Carrera crede in questo principio, all'interno del 'Carrera Ski Village' sciatori di tutte le età potranno testare gratuitamente i prodotti. Potranno così verificare sul campo la protezione, il design e l'innovazione tecnologica di caschi, maschere e occhiali, tutti prodotti dagli elevati requisiti tecnici che sono stati scelti anche dai più grandi campioni del circo bianco.

All'interno del villaggio saranno presenti anche gli altri partner dell'evento: l'AMSI (Associazione Italiana Maestri di Sci) che, con i propri maestri, offrirà lezioni gratuite sulla sicurezza; la Polizia di Stato che affronterà il tema della sicurezza con dimostrazioni e filmati; il Comitato Paralimpico, coordinato da Gianfranco Martin, che dimostrerà come lo sci sia uno sport per tutti, anche per chi è diversamente abile.

Testimonial dell'evento sarà il leggendario e sempre grande campione dello sci italiano Gustav Thoeni.

Appuntamento al 9 dicembre a Livigno, per proseguire poi con Passo del Tonale il 16 dicembre e Bormio il 23, nel vivo delle festività natalizie. Ultimo appuntamento del 2007, Madonna di Campiglio il 30 dicembre, mentre sarà Cortina la tappa inaugurale del 2008, il 6 gennaio. Si proseguirà poi con Ski Civetta il 27 gennaio e Piancavallo il 3 febbraio. Tappa conclusiva sarà Sestriere il 10 febbraio 2008 in concomitanza con la Coppa del Mondo di Sci.