UPDATE:
Con The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% il brand celebra la partnership con Scuderia Ferrari HP al GP di Monza. Evento di 2night a Palazzo Reale e campagna di YAM112003. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche. Budget media a +15"Accordo tra il Comune e la Rai per il Festival, che resta a SanremoRiorganizzazione in WBD. Entro il Q1 2026 la separazione tra attività televisive e quelle streaming/cinema e la nascita di Discovery Global e Warner Bros. Araimo sarà responsabile del Sud Europa e del network EurosportThe House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% celebra il GP di Monza e la sua partnership con Scuderia Ferrari HP con un grande evento a Palazzo Reale firmato 2night. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche e ricercate. Budget media a +15%"Sara Assicurazioni sponsor della 65esima edizione del Salone Nautico di GenovaRoberto Sposini è il nuovo direttore responsabile di LifeGate.it e LifeGate RadioIl 12 e 13 settembre in diretta in prima serata su Rai 1 i Tim Music Awards 2025. Da Rai Pubblicità un modello integrato di partnership con TIM, Citroën e Cantine MaschioEffie Awards Italy 2025, doppio appuntamento il 15 e il 16 settembre per premiare la comunicazione efficaceDati Sensemakers. Nella sfida tra Gerry Scotti e Stefano De Martino vince La Ruota della Fortuna su Affari tuoiNielsenIQ all'IFA. Tecnologia di consumo e beni durevoli: in Italia mercato stabile nella prima metà del 2025 con un +0,2% e 7,3 mld di dollari. A livello globale crescita del +4,6% a oltre 403 mld di dollari di fatturato. Previsto +2% per fine anno
Sponsorizzazioni

Al via Swatch O'Neill Big Mountain Pro 2007

Con uno scenario che prevede 10 giorni di evento tra cui 3 giorni di gara che si svolgeranno in 3 location differenti, e con un montepremi finale di euro 60.000,00, lo Swatch O'Neill Big Mountian Pro 2007 promette di rivoluzionare il mondo degli eventi snowboard e ski freeride.
16  tra i migliori snowboarder e freeskier del mondo stanno raggiungendo Laax per il party di apertura dell'evento che si terrà domani, giovedì primo marzo. Tra gli snowboarder ci saranno il 5 volte rider dell'anno Jeremy Jones, gli atleti O'Neill Mitch Toelderer e Stefan Gimpl, il leggendario Steve Classen, Jules Raymond, Jonas Emery, Xavier de la Rue e Cyril Neri.
La lista di partenza dei freeskier invece prevede gli svedesi Kaj Zackrisson e Sverre Liliequist e gli svizzeri Phil Meier e Loris Falquest. Sfortunatamente il 3 volte campione del mondo IFSA non potrà partecipare a causa di un infortunio e sarà sostituito dallo statunitense Cody Townsend

Jeremy Jones_photo by Lan copia.JPG
Adottando questo innovativo format di evento itinerante, lo Swatch O'Neill Big Mountain Pro 2007 promette di offrire le migliori condizioni di neve possibili dove i rider potranno dimostrare il loro incredibile talento. Le recenti nevicate hanno incoraggiato gli organizzatori a riconsiderare le Alpi occidentali per i primi giorni di contest, mentre le altre potenziali location rimangono Arlberg, l'area del Gran S. Bernardo e del GraunbündenChamonix. Ma per il momento la decisione finale è ancora top secret.

Con uno scenario che prevede 10 giorni di evento tra cui 3 giorni di gara che si svolgeranno in 3 location differenti, e con un montepremi finale di euro 60.000,00, lo Swatch O'Neill Big Mountian Pro 2007 promette di rivoluzionare il mondo degli eventi snowboard e ski freeride. Gli atleti si giudicheranno gli uni con gli altri sulla base del video a Innsbruck al termine dell'evento.
Sarà possibile seguire quotidianamente l'evento su  www.bigmountainpro.com dalle 14.00 alle 16.00. Programma e dettagli sul sito.