Sponsorizzazioni

Alcatel Mobile Phones è sponsor di ‘Progetto Derby’

Dal 21 gennaio 2008 il Teatro Derby, ex cinema Nuovo Arti, ospiterà due volte a settimana ‘Progetto Derby’, il nuovo appuntamento di cabaret con Teo Teocoli e Mario Lavezzi.

teo-teocoli2 copia.JPGAlcatel Mobile Phones è sponsor di ‘Progetto Derby’, il nuovo appuntamento di cabaret con Teo Teocoli (nella foto) e Mario Lavezzi. Lo spettacolo debutterà al Teatro Derby il 21 gennaio con due appuntamenti settimanali, tutti i lunedì e i giovedì.

Il Progetto Derby riprende l’atmosfera e lo spirito dello storico Derby di via Monterosa, che a partire dagli anni sessanta ha contribuito alla nascita del cabaret italiano. Dall’ottobre 2007 il Teatro Derby ha trovato una nuova sede, l’ex cinema Nuovo Arti, infatti, e si è reinventato uno spazio innovativo dedicato a tutti gli appassionati di teatro.

La direzione artistica del Progetto Derby è stata affidata a Teo Teocoli per il cabaret e a Marco Lavezzi per la parte musicale mentre Maurizio Colombi cura la prosa e gli eventi. Questo trio lavora con impegno per riportare sul palcoscenico le atmosfere ed emozioni di un tempo.