UPDATE:
Oltre 300 imbarcazioni e 270 aziende le protagoniste della quinta edizione del Salone Nautico di Venezia. Fabrizio D’Oria: “La città si sta candidando a diventare un centro permanente per la nautica".Different presenta a Padova i risultati della ricerca sull’influencer marketing condotta da EMG Different alle aziende del Nord EstZurich torna on air con la campagna pubblicitaria a cura di 72andSunny che racconta il valore della protezione assicurativa e finanziaria. La pianificazione è affidata a DentsuCasa.it lancia la nuova campagna “La casa che cerchi” a cura di CaffeinaIl Gruppo 24 ORE supporta con tutte le iniziative editoriali e la capacità di produzione informativa la 3a edizione del Festival dell’Economia di Trento. Inclusa una campagna adv e socialPer Ichnusa, LePub realizza uno spot per dire no all'abbandono bottiglie di vetro come lascito della serata fuori: “Se deve finire così, non beveteci nemmeno”Ferrafilm e STIM Tech Group sostengono "Love is love", cortometraggio dal messaggio corale di rispetto e inclusione contro le discriminazioni sull’orientamento di genereDal Progetto Montagna, il Teatro Verdi Pordenone e Cai promuovono il debutto del "Montagna Teatro Festival": spettacoli, nuova drammaturgia, incontri, convegni, letteraturaGruppo Mondadori lancia PLAI, l’acceleratore dedicato alle startup nel campo dell’Intelligenza Artificiale Generativa. Investimento da 6 milioni nel triennio 2024-2026Serviceplan Italia vince la gara e lancia la nuova campagna corporate di Nestlé ' Il nido che condividiamo'
Sponsorizzazioni

Alla Notte Bianca di Roma si canta con i pelotti

I due simpatici protagonisti del celebre spot "Non c'è 12 senza 88" animeranno le Notti Bianche di Roma Napoli con canti e gadget per tutti.

pelotti1.JPG

Per la prima volta dall’arrivo in Italia si presenteranno “in carne ed ossa” al grande pubblico di Roma i due pelotti: i simpatici pupazzi rossi divenuti famosi grazie all’agenzia pubblicitaria D’Adda, Lorenzini, Vigorelli, Bbdo che li ha utilizzati come testimonial negli spot realizzati per il servizio di informazioni telefoniche 1288 facendoli così diventare delle vere e proprie star.

L’azienda, infatti, in occasione della prossima Notte Bianca di Roma che quest’anno prevede due serate, l’8 e il 9 settembre, ha deciso di dare ai “nottambuli” la possibilità di cantare le proprie rime accompagnati da un quartetto composto da due pelotti e da due ragazze che indosseranno i costumi dell'1 e del 2 ricordando che "non c'è 12 senza 88".

I due pelotti, che per la prima volta escono dallo schermo prendendo forma nella vita reale, coinvolgeranno poi un gran numero di passanti invitandoli a cantare insieme il jingle 1288 nella extended version.

Chi sarà attento e incontrerà i pelotti passeggiando tra le vie di Roma potrà ricevere direttamente dalle mani dei due simpatici testimonial centinaia e centinaia di cd de "La canzone del Pelotto" cantata dall’inconfondibile voce di Bobby Solo.

L'esperienza verrà ripetuta il 30 settembre in occasione della Notte Bianca di Napoli.