Sponsorizzazioni

Alla Notte Bianca di Roma si canta con i pelotti

I due simpatici protagonisti del celebre spot "Non c'è 12 senza 88" animeranno le Notti Bianche di Roma Napoli con canti e gadget per tutti.

pelotti1.JPG

Per la prima volta dall’arrivo in Italia si presenteranno “in carne ed ossa” al grande pubblico di Roma i due pelotti: i simpatici pupazzi rossi divenuti famosi grazie all’agenzia pubblicitaria D’Adda, Lorenzini, Vigorelli, Bbdo che li ha utilizzati come testimonial negli spot realizzati per il servizio di informazioni telefoniche 1288 facendoli così diventare delle vere e proprie star.

L’azienda, infatti, in occasione della prossima Notte Bianca di Roma che quest’anno prevede due serate, l’8 e il 9 settembre, ha deciso di dare ai “nottambuli” la possibilità di cantare le proprie rime accompagnati da un quartetto composto da due pelotti e da due ragazze che indosseranno i costumi dell'1 e del 2 ricordando che "non c'è 12 senza 88".

I due pelotti, che per la prima volta escono dallo schermo prendendo forma nella vita reale, coinvolgeranno poi un gran numero di passanti invitandoli a cantare insieme il jingle 1288 nella extended version.

Chi sarà attento e incontrerà i pelotti passeggiando tra le vie di Roma potrà ricevere direttamente dalle mani dei due simpatici testimonial centinaia e centinaia di cd de "La canzone del Pelotto" cantata dall’inconfondibile voce di Bobby Solo.

L'esperienza verrà ripetuta il 30 settembre in occasione della Notte Bianca di Napoli.