UPDATE:
Classifica pay-tv di Altroconsumo sulla soddisfazione per i servizi: Disney+ raggiunge Netflix come piattaforme più amate, per Dazn la valutazione peggioreFLU e KIWI insieme a Vois presentano “Trend, People & Future dei podcast”, la digital guide per immergersi nel mondo dei podcast e capire come trasformarlo in uno strumento di valore per i brandSpencer & Lewis si aggiudica anche quest'anno le attività di PR e Media Relations del premio Film ImpresaNasce 24Ore Podcast, il nuovo family brand che rafforza la strategia audio del Gruppo 24 ORE. Per i marchi debutta 24Ore Podcast powered by BRAND CONNECT. Al via la campagna di lancioAl via la nuova campagna pubblicitaria di Sicily by Car con Gigi D’Alessio. Pianificazione a cura di Media ItaliaMattarella inaugura la sesta edizione della Milano Civil Week, evento che quest'anno pone il focus sul tema de "La costituzione siamo noi"La format factory specializzata nel branded content di ultima generazione, Format Mentis, trasforma la sua passione per il pensiero fluido e fuori dagli schemi in Creativitum+Amadeus in Warner Bros. Discovery, sul Nove, per quattro anni, con un programma di access prime time e 2 di prime time. Araimo: "Vogliamo essere più protagonisti in Italia"CIVIL WAR lancia una campagna Out of Home in partnership con Urban Vision GroupAgricoltura 4.0: nasce Diagram, il primo polo agritech in Italia e tra i principali operatori in Europa. Il Gruppo nasce dalla trasformazione del polo IBF Servizi, che include anche Agronica e Abaco Group
Sponsorizzazioni

American Express è sponsor ufficiale della 60. Esposizione Internazionale d’Arte - La Biennale di Venezia, quest’anno intitolata Stranieri Ovunque – Foreigners Everywhere

Una scelta che è parte integrante dell'impegno continuo di marchio nel sostenere l'Arte e la Cultura in Italia. Durante la manifestazione, quella del brand americano sarà la soluzione di pagamento preferenziale dell’Esposizione. Una biglietteria dedicata consentirà l'emissione di biglietti per i titolari della sua Carta.

American Express, leader globale nei servizi e nelle soluzioni di pagamento, parteciperà come sponsor ufficiale alla 60. Esposizione Internazionale d'Arte - La Biennale di Venezia: un evento artistico di rilevanza mondiale - quest’anno intitolato Stranieri Ovunque – Foreigners Everywhere - che celebra l'innovazione e l'eccellenza e offre un’occasione unica per esplorare le ultime creazioni di artisti di fama internazionale. 

Questa sponsorizzazione è parte integrante dell'impegno continuo di American Express nel sostenere l'Arte e la Cultura in Italia, contribuendo a far conoscere nuovi capolavori e a promuovere l'accesso all'arte contemporanea, oltre che a favorire il turismo locale e internazionale.  "Siamo lieti di sostenere questo straordinario momento di celebrazione dell'innovazione artistica e della creatività", ha dichiarato Enzo Quarenghi (foto), Amministratore Delegato di American Express Italia.

"Riconosciamo il fondamentale ruolo della cultura nell'arricchire la vita di tutti i giorni, soprattutto in una città come Venezia, dove sosteniamo da tempo le varie iniziative volte a rendere il territorio più attraente per il turismo inbound. Continuiamo a far crescere la nostra presenza in città e, più in generale, in tutta Italia, e questa nuova partnership si basa sul nostro impegno a favorire le iniziative che promuovono il turismo locale, offrendo al contempo ai nostri Titolari di Carta un accesso speciale a esperienze memorabili in un'ampia gamma di categorie di intrattenimento". 

La collaborazione tra American Express e la Serenissima dura da diversi anni e si inserisce nel più ampio sostegno della società alle città d'arte italiane, che ha visto più recentemente il restauro dei due leggendari condottieri di Paolo Uccello e Andrea del Castagno nel Duomo di Firenze, il sostegno alle masterclass di musica a Cortona durante il Nume Festival, fino alla sponsorizzazione di iniziative artistiche come il Carnevale di Venezia. 

Per tutta la durata della Biennale Arte 2024, American Express sarà la soluzione di pagamento preferenziale dell’Esposizione. Inoltre, sarà disponibile una biglietteria dedicata che consentirà l'emissione di biglietti per i Titolari di Carta American Express.