Sponsorizzazioni

B&B HOTELS Italia si tinge di rosa per correre al fianco delle donne

Il Gruppo è Main Sponsor della XIII edizione di StraWoman. La terza tappa è in programma per il 21 maggio al Parco Sempione di Milano.

B&B HOTELS, catena internazionale con quasi 700 hotel in Europa e nel mondo e più di 60 strutture in Italiasi “tinge di rosa” per un’occasione speciale e corre al fianco  delle donne come Main Sponsor della XIII edizione di StraWoman, il più grande raduno “al  femminile” d’Italia, all’insegna della passione per lo sport e del divertimento. 

Il prossimo 21 maggio Parco Sempione lascerà spazio alla terza tappa della manifestazione pensata per chi ha voglia di dedicarsi a sé stesso e al proprio benessere, cogliendo l’occasione per fare sport, conoscersi e incontrarsi. 

Da sempre al fianco di chi ama lo sport, la presenza del Gruppo alla manifestazione mira alla  diffusione di un concetto più ampio di benessere e cultura della prevenzione, sottolineando  l’importanza di essere al fianco della Ricerca.  

“Siamo molto orgogliosi di poter supportare una manifestazione importante come la StraWoman, a conferma del nostro impegno in ambito sociale e di CSR”, commenta Liliana Comitini presidente e CEO di B&B HOTELS Italia, Slovenia e Ungheria. “Per noi di B&B HOTELS Italia è fondamentale sostenere lo sport, la ricerca e soprattutto chi, nel farlo, valorizza la figura delle donne”. 

B&B HOTELS Italia invita tutte le atlete allo stand allestito per l’occasione per ritirare un gadget e una sorpresa esclusiva.