UPDATE:
Bartoletti (Indiana e Festival Representative): “Coordown, vince il coraggio di scardinare i preconcetti". Il Festival meno appealing per i creativi italiani? "Il costo è alto ma vale la pena esserci, al nostro paese manca il giusto crafting"Addio a Roberta Guaineri, ex assessore allo sport di Milano. Sostenitrice dell'importanza degli eventi, ebbe un ruolo chiave nella candidatura per le Olimpiadi Milano-Cortina 2026NC Awards 2024 | Health e pharma: ovvero come i limiti del regolatore inaugurano il coraggio della creatività e obbligano ad andare oltre l'ordinario. Visioni, valori e comunicazioni che vedono la vita dei pazienti protagonista dei racconti di marcaNasce La Silvio Berlusconi Editore, una realtà dedita alla diffusione del pensiero liberale e democraticoProdea Group firma l’evento di IPI presso lo studio K&L Gates di MilanoAccenture annuncia la Banking Conference 2024 in diretta sui canali SkyAssemblea generale Fieg: gli editori chiedono una nuova legge per l’editoriaNasce MediaBridge Srl, la nuova agenzia di comunicazione e ufficio stampa del gruppo Mintaka S.p.A.Assemblea Centromarca. Tra il 2020 e 2022 +3% l’aumento dei costi delle aziende. L’utile netto passa dal 5,5% al 4,6%. Il 6% delle entrate destinato a R&S. Il 63% dei marchi investe in digital tech e il 70% ha aumentato gli investimenti in sostenibilità‘Gratitudine’ è il filo conduttore della XXI edizione del Festival della Mente in programma a Sarzana per il 30 agosto e l’1 settembre 2024
Sponsorizzazioni

B&B HOTELS Italia si tinge di rosa per correre al fianco delle donne

Il Gruppo è Main Sponsor della XIII edizione di StraWoman. La terza tappa è in programma per il 21 maggio al Parco Sempione di Milano.

B&B HOTELS, catena internazionale con quasi 700 hotel in Europa e nel mondo e più di 60 strutture in Italiasi “tinge di rosa” per un’occasione speciale e corre al fianco  delle donne come Main Sponsor della XIII edizione di StraWoman, il più grande raduno “al  femminile” d’Italia, all’insegna della passione per lo sport e del divertimento. 

Il prossimo 21 maggio Parco Sempione lascerà spazio alla terza tappa della manifestazione pensata per chi ha voglia di dedicarsi a sé stesso e al proprio benessere, cogliendo l’occasione per fare sport, conoscersi e incontrarsi. 

Da sempre al fianco di chi ama lo sport, la presenza del Gruppo alla manifestazione mira alla  diffusione di un concetto più ampio di benessere e cultura della prevenzione, sottolineando  l’importanza di essere al fianco della Ricerca.  

“Siamo molto orgogliosi di poter supportare una manifestazione importante come la StraWoman, a conferma del nostro impegno in ambito sociale e di CSR”, commenta Liliana Comitini presidente e CEO di B&B HOTELS Italia, Slovenia e Ungheria. “Per noi di B&B HOTELS Italia è fondamentale sostenere lo sport, la ricerca e soprattutto chi, nel farlo, valorizza la figura delle donne”. 

B&B HOTELS Italia invita tutte le atlete allo stand allestito per l’occasione per ritirare un gadget e una sorpresa esclusiva.