UPDATE:
Nel quartiere Bicocca di Milano è tempo di “Bim Fest”. L’appuntamento aperto a tutta la città è per sabato 30 settembre 2023Raffles Milano: Elena Sacco assume il ruolo di Director Strategy Business and RelationsGlovo nomina Joaquín Vázquez nuovo General Manager e spinge sugli investimenti in ItaliaSiani (Serviceplan Italia) sullo spot 'La Pesca' di Esselunga. "Una storia incentrata su una piattaforma emotiva, distintiva ed empatica. C'è molto coraggio nella creazione di un plot che lavora su un sentimento spesso rimosso"Boscacci (Accenture Song) sullo spot 'La Pesca' di Esselunga. "Una bella campagna con un'idea, un posizionamento, uno storytelling, un buon crafting e planning d'impatto. In Italia se ne sentiva la mancanza. I critici? Mettetevi al lavoro e fate meglio"Dionisi - Di Bruno (DLVBBDO) sullo spot 'La Pesca' di Esselunga. "Un'astronave aliena atterrata sul pianeta di un brand che ha sempre usato leve di comunicazione tradizionali. Ma quale posizione vuole prendere l'insegna?"RETEX: dopo la line service dedicata alla sostenibilità, presenta il primo Report d'Impatto. Kratchmarova: "Lavoriamo per integrare le tematiche sostenibili nei business plan delle aziende". Il Gruppo punta a 100 milioni di ricavi nel 2023Da un'idea dell'agenzia di comunicazione Cliniq Brand Surgery nasce il Positano Wine FestPer il ritorno sul mercato di Philadelphia Milka, Mambo realizza strategia non convenzionale basata sull’ascolto delle nuove generazioni dedicata a TikTokCairoRcs Media partner della Milano Beauty Week. Fornara: "Oltre 100 speciali e progetti tailor made per questo segmento. Da gennaio una crescita degli investimenti pubblicitari rispetto allo scorso anno”
Sponsorizzazioni

B&B HOTELS Italia si tinge di rosa per correre al fianco delle donne

Il Gruppo è Main Sponsor della XIII edizione di StraWoman. La terza tappa è in programma per il 21 maggio al Parco Sempione di Milano.

B&B HOTELS, catena internazionale con quasi 700 hotel in Europa e nel mondo e più di 60 strutture in Italiasi “tinge di rosa” per un’occasione speciale e corre al fianco  delle donne come Main Sponsor della XIII edizione di StraWoman, il più grande raduno “al  femminile” d’Italia, all’insegna della passione per lo sport e del divertimento. 

Il prossimo 21 maggio Parco Sempione lascerà spazio alla terza tappa della manifestazione pensata per chi ha voglia di dedicarsi a sé stesso e al proprio benessere, cogliendo l’occasione per fare sport, conoscersi e incontrarsi. 

Da sempre al fianco di chi ama lo sport, la presenza del Gruppo alla manifestazione mira alla  diffusione di un concetto più ampio di benessere e cultura della prevenzione, sottolineando  l’importanza di essere al fianco della Ricerca.  

“Siamo molto orgogliosi di poter supportare una manifestazione importante come la StraWoman, a conferma del nostro impegno in ambito sociale e di CSR”, commenta Liliana Comitini presidente e CEO di B&B HOTELS Italia, Slovenia e Ungheria. “Per noi di B&B HOTELS Italia è fondamentale sostenere lo sport, la ricerca e soprattutto chi, nel farlo, valorizza la figura delle donne”. 

B&B HOTELS Italia invita tutte le atlete allo stand allestito per l’occasione per ritirare un gadget e una sorpresa esclusiva.