Sponsorizzazioni
Banca Sella di Firenze ospita la mostra 'Sguardi Paralleli'
L'evento rientra nell'iniziativa 'L'arte si Mostra in Succursale' che il Gruppo Banca Sella promuove sul territorio nazionale e che permette agli artisti di poter esporre all'interno delle proprie sedi.
Da oggi, lunedì 14 gennaio al primo febbraio la succursale Banca Sella di Viale dei Mille a Firenze accoglie 'Sguardi Paralleli', allestimento che raccoglie i lavori di Filippo Bosio e Daniela Caciagli.
Fotografo aostano il primo e pittrice toscana la seconda, sono accomunati dall'identico punto focale dello sguardo, osservatori appassionati e attenti del teatro della strada. Da questo comune denominatore è nato il progetto 'Sguardi Paralleli', che permette di osservare particolari quotidiani attraverso due mezzi espressivi differenti, la pittura e la fotografia appunto, cogliendo entrambi particolari differenti ma complementari.
L'appuntamento di Bosio e Caciagli è il primo di altri allestimenti presso la succursale di Viale dei Mille, che nei prossimi mesi ospiterà le opere di Daniela Nasoni, Manuel Riccardi, dei gemelli Cisternino e di Francesca Pastore.
La rassegna rientra nell'iniziativa 'L'arte si Mostra in Succursale' che il Gruppo Banca Sella promuove sul territorio nazionale e che permette agli artisti di poter esporre all'interno delle proprie sedi.